STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Giovedì 5 a Cervia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  23:18:05  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
I forum sono fatti per lo scambio di informazioni, e trovo che i commentatori della giornata odierna siano stati quantomeno lacunosi, per non dire reticenti.
Provvedo quindi a rendervi partecipi del mio commento tecnico.

Cozze alla sorrentina:
Il piatto viene presentato in brevissimo tempo, le cozze sono fresche e la salsa lievemente piccante non ne uccide il sapore.
La quantità è adeguata, ma dato il prezzo quasi irrisorio (4,50), consiglio ai golosi la doppia porzione.
Voto 8

Fritto misto:
Il fritto è allo stato dell'arte, fragrante, non unto e profumato. Un giusto mix di pesce e crostacei dell'Adriatico, anche questo arriva in tempi brevissimi.
Voto 8

Frizzantino della casa:
una menzione particolare va a questo vinello proletario spesso sottovalutato...si accompagna perfettamente alle portate, esaltandone i sapori.
Voto 7

183 post...ma quante ca..ate ho scritto???

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  23:23:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by franconow

183 post...ma quante ca..ate ho scritto???

e chissa' quante ne scriverai ancora ! ( spero tante!)

ciao
Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano
Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz

Edited by - borf on 05 Nov 2009 23:24:32
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  23:26:33  Show Profile  Reply with Quote
quoto in pieno la tua recensione franco!!!!!!!!!!!!!abbiamo lasciato a te quella più "gustosa".....
quanto a ca.ate scritte: hai visto il mio numeretto sotto il nick???

ciao! "fryfriedfish!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2
StuntKiteVeneziaS.Giuliano

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  12:19:23  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Gabri, mi hai fatto venire troppa voglia di provare sto enigma e soprattutto il "PAW flic flac"!
Nel comete è ben piantato nei 2 blocchi tipo il cosmic o va a sciabolate tipo il deep space?

Il seven quindi il flic flac lo fa bene e senza problemi giusto? Era una bufala la voce che si sentiva? Orientativamente quanto ci vuole per farlo volare senza sforzo in kmh?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf

Edited by - Daves1980 on 06 Nov 2009 12:19:50
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  16:16:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Nel comete è ben piantato nei 2 blocchi tipo il cosmic o va a sciabolate tipo il deep space?

Il seven quindi il flic flac lo fa bene e senza problemi giusto? Era una bufala la voce che si sentiva? Orientativamente quanto ci vuole per farlo volare senza sforzo in kmh?

StuntKite Palermo
I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf

comete lo fa abb bene, deve solo avere (un pò come tutti, lo stesso cosmic fa un pò così) il vento necessario per essere bene in tiro sennò rischi di perderlo....il flic flac è davvero facile, sia lungo che corto, l'unica attenzione è qlla di non dargli un colpo forte però perchè ti va subito ad arrotolare lo yoyo ...

la storia del flic flac mi è sembrata una balla gigantesca, mi avevi detto di controllarlo il fli flac infatti ma nn ricordavo di quale aqui, quello lungo è spettacolare poi se gli dai un pelo di cavi in + fa il wap,ma anche quello corto non ho avuto difficoltà (cioè se pensavi un comportamento tipo cosmic è l'esatto contrario)....vento non lo so dave, alla fine nn abbiamo mai avuto sto granchè se non per dieci minuti prima che abbandonassimo i cavi per il pesce in tavola...cmq tieni conto un pò di km/h in + del cosmic std per volare bene li vuole, in compenso credo che con traverse 7pt regga molto bene in alto...

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  19:30:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte
esatto uno carica l'aquilone con p300 e pesi convinto di ottenere un frullino, in realtà fa tutti i trick (a parte yofade strano da far partire) con la velocità di un 90enne che scatta al semaforo con una panda....roba da annoiarsi......

Una steccatura pesante ed un bel peso in coda corrispondono solo ad una maggiore inerzia, il bilanciamento dell'aquilone è tutt'altra cosa.
Una maggiore inerziapuò aiutare e può mascherare diverse pecche dell'aquilone ( anche per questo è molto più facile progettare uno STD piuttosto di un UL ), non per questo ne migliora il freestyle.
Giusto per fare un esempio, sul mio Nemesis STD volo con circa 9gr in coda e lo yoyo è deciso e veloce, aumentando il peso ( ho provato fino a 40gr ) lo yoyo rimane uguale ma peggiora tutto il resto.
Ergo più peso non aiuta per forza a fare un frullatore.
Ho provato l'Organic solo due volte e sempre con vento sbagliato, non conosco bene le caratteristiche dell'aquilone, ad ogni modo non mi ha dato l'impressione di essere troppo lento.

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  21:42:12  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
quello di ponte è esagerato!ieri nn c'era molto vento ma un mirò sembra un bolide al confronto!
e cmq il record c....e mi spetta di diritto se si guarda il numero,credo secondo solo a beppe che però parla quasi sempre con serietà e autorevolezza

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000