Author |
Topic  |
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 21:15:59
|
ma il rokk di Dario è ancora sul tetto         
Daniele

Milano http://www.ventozero.it nirvana*ul,next std,mohawk*ul+std,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*ul-std,karma*sul,stx sul, quantum,3D,miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:14:40
|
noooo!è venuto giù 2 giorni dopo,ma nessuno sà dove è finito! mah!boh!   per le prove lascio spazio agli esperti,a me è piaciuto il destinY e l'ennesimo ponte kite.il seven e l'enigma sono belli ma il vento nn era il loro per cuinon vorrei esprimere giudizi affrettati però mi sembra che siano descisamente portati ai trick,il l'eternity mi è sembrato il più polivalente dei tre(alla faccia dell'aqui da trick).il destiny non è definibile,appena lo alzi sembra un nirvana come presenza sui cavi ma appena dai un colpetto lui si sventa e risponde.naturalmente antonio ha fatto vedere che questo aqui fà veramente di tutto,è preciso e molto polivalente. la bestia nera ponte kite ha però una particolarità, di cui vi parlerà claudio,non riscontrata sugli altri aquiloni
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:19:10
|
confermo:

è andata bene!!! in attesa di recensioni accuratissime, c'è stata la sorprendente rivelazione ponte (forse dovuta ad un errore.......  ) il suo, appena finito di cucire) "nerone" organic si è rivelato un acro perfetto da principianti per il tiro leggero e la capacità di galleggiamento, nonostante la steccatura pesantissima tutta P300, e la ancora più incredibile propensione allo slide!!!! ho provato il primo e si è messo spina verticale a scivolare per almeno 40 mt....   ...ci sono testimoni!!!!!poi ripetuto tre volte! per non parlare dei taz al primo colpo......   peccato abbia finito la sua carriera nella sacca di dario.................   
ciao! "fryorganicbyponte!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:29:10
|
!!! neanche una footoooo !!!! eddai!
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:37:24
|
io faccio una presentazione da manuale e lui mi ripaga così,e poi magari dice di essere un amico!   cmq io l'organic semmai l'ho salvato da ponte che voleva modificarlo Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 05 Nov 2009 22:42:04 |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:39:36
|
una breve rassegna degli acro provati.....
destiny: fa tutto quello per cui è stato concepito e senza sforzarsi troppo fa il resto...bravo nino!rispetto ai suoi acro + grandi è senz'altro + intuitivo e non serve batostarlo troppo....antonio ci ha fatto vedere tutto il repertorio davvero, come diceva dario....
seven: veramente bello di grafica, il problema è stato che la steccatura bella tosta nn ha consentito molto di usarlo (cioè il vento buono è anche venuto, ma noi avevamo fame e il ristorante ci attirava)...comunque ha il suo punto di forza nelle combo intervallate da flic flac con qls grado e sopratutto nel wapdowap (se tullo prima o poi caricherà qualche spezzone, si vedrà che lo faccio toccando anche terra!)...molto elegante in aria, sopratutto in trick come il cascade
eternity: conferma quanto di buono era sembrato a settembre, però ha dato qualche soddisfazione in + perchè secondo me è meglio con poco vento, stava su con davvero poco eppure trikkava facile facile....inoltre lo trovo molto intuitivo...la pecca il taz, fattibile ma nn semplicissimo.
enigma: beh l'imballo è davvero carino, ha una grafica particolarissima, ha il range pieno dello std, ma per provarlo siamo scesi sotto con qualche pomapatina: è orientato al trick senza dubbio, ma non ha nemmeno un'oversteer così esagerato, il back molto profondo, lo yoyo è facilissimo/velocissimo e facilmente se ne fanno + di uno (gli stopper aggiuntivi aiutano), 540 facile facile, relativamente gestibile....ah il flic flac è veramente banale, anche CON UNA MANO SOLA (capito dave, non lo fa solo PAW è una stupidata) si fanno tranquillamente 5-6 colpi!insomma considerando anche il prezzo del tutto mi ha convinto parecchio, probabilmente è quello che mi ha fatto divertire di +. pecca: il cascade, non difficile di per sè, ma un pò bruttino da vedere, anche se col suo vento migliora
NERONE (ovvero il mio organic tutto nero,alla sua prima uscita) ecco se non pensavate di fare una macchina da trick puro può piacere,ma preferisco venga commentato da claudio. NDR è stato dato via per rabbia
direi di averli messi tutti..... ps grande giornata, grande compagnia...ne valeva la pena!!!
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:49:40
|
ripeto è un grande aquilone e ho dovuto toglirlo a gabriele che ne voleva fare una macchina da trick. e poi dovevo avere qlcs che suscitasse l'invidia di claudio,no? veramente bello,docile, leggero sui cavi,mi ha persino fatto provare l'emozione di un multilazy(3).unico neo forse l'esagerata lentezza,ma è rapportata ai miei riflessi da bradipo.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 23:03:13
|
quote: Originally posted by Gadiel unico neo forse l'esagerata lentezza,ma è rapportata ai miei riflessi da bradipo. Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
esatto uno carica l'aquilone con p300 e pesi convinto di ottenere un frullino, in realtà fa tutti i trick (a parte yofade strano da far partire) con la velocità di un 90enne che scatta al semaforo con una panda....roba da annoiarsi......certo vedere i superslides di claudio mi ha fatto piacere, percorreva la finestra a un m da terra senza che si muovesse di un cm
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 23:17:56
|
ciao era una belissima giornata,anche se erà fredda e con pioggia(per noi con la moto) ho provato qualche aquiloni,non tutti pero,l'unico che mi ha piacuto........erà il mio     
non vi posso dare informazioni su come volano perche gli ho provati per pocissimo tempo pero vi posso dire che il seven era un aquilone costruito perfettamente.con questo poco vento che c'era e con corti cavi non puoi capire l'aquilone.pero era troppo pesante e la briglia con era del mio style. per l'organic:era costruito in modo sbagliato volava bene ma non è del mio style manco questo. l'enigma l'avevo provato ma non mi piace. vorrei tanto provare anche gli altri ma non avevo tempo purtroppo il destiny non l'hanno provato tanti,spero che quelli che l'hanno provato gli ha piacuto.Quando ha messo vento tutti erano andati a mangiare e dopo io sono partito. ho fatto qualche video che vi faccio vedere. vi saluto tutti nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|