Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 21:03:03
|
a tutti i "san giulianisti"!!!!!
su idea di uno degli ultimi arrivati, ma tra i più entusiasti, di san giuliano natalino (nat della mota) troviamoci tutti domenica prossima in "collinetta" (anche se si sta stretti non importa.....dobbiamo parlare più che volare)
l'ordine del giorno sarà: formiamo il gruppo di aquilonisti più numeroso d'italia!!!      
ciao! "fryforsaleon!!!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 14 Oct 2009 21:46:02
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 21:51:37
|
i soliti megalomani!!!!!facile fare gli aquilonisti con spazio e vento a volontà sotto casa!!!!!vieni a bologna a provare!!!!!!
    l'invidioso

Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 21:57:17
|
quote: Originally posted by Gadiel
i soliti megalomani!!!!!facile fare gli aquilonisti con spazio e vento a volontà sotto casa!!!!!vieni a bologna a provare!!!!!!
    l'invidioso
       Dario
Dai Dario, non fare l'invidioso. Dimostra che gli aquilonisti sanno volare alto, che non si abbandonano a gelosie e ripicche, che sanno guardare oltre l'orizzonte, con generosità. Guarda me, per esempio: ho appena parlato con il comune di Mestre, ho deciso di donare al parco di San Giuliano dieci cipressi da piantumare nell'area del Tamburello, più una cinquantina di cespugli di rose per le collinette prative circostanti. L'importante nella vita è donare, non ricevere...
Ciao!!!!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 21:58:04
|
@dario: sono mica masochista a venire a bologna a volare.....vieni tu a st.julian.....!!!! c'è spazio anche per te!!!!!!! aggregati al gruppone, invidioso   
@beppe: sei un amico, grazie....abbiamo bisogno di ombra!!
ciao!"fryst.julian!!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 14 Oct 2009 22:00:10 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 23:56:48
|
quote: Originally posted by beppe ho deciso di donare al parco di San Giuliano dieci cipressi da piantumare nell'area del Tamburello,
ma - mi raccomando - non attorno all'area circolare ma ATTRAVERSO!!         
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 00:14:51
|
Grande Claudio, mi sembri SUPER SILVIO. Su, dai che formiamo il nuovo movimento! Dopo la Casa della Libertà ed il Popolo della Libertà ora IL PARCO DELLA LIBERTA'.Cosi sì che verranno tutti a volare al S.Giuliano.Si parla già di un buon 64% di consdensi quindi è maggioranza.
Franceschini per protesta ha detto che verrà anche lui.
St.Julian....umm !!! Non mi è nuovo.
Ehi , (s)forsa el LEON....
Bye bye
Nat, aquilonisti....????? |
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 06:50:49
|
UFFA NON CE LA FACCIO A VENIRE...SEMPRE PER COLPA DEL LAVORO. Però ho una proposta per l'adunata Giulianista: prossimamente il tempo cambierà e con la pioggia non si vola..allora VI INVITO TUTTI QUI A CASA MIA PER UNA CONVIVIALE ADUNATA...DI FINE ESTATE. DOMENICA 1 NOVEMBRE ORE 12 E' LA DATA GIUSTA  ASPETTO UNA LISTA Ciao a tutti Carlokiter |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 08:41:18
|
Farò di tutto per esserci anch'io... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 08:56:07
|
Per domenica spero di esserci, per il 1 novembre spero di no, perché spero di essere in Sardegna attaccato a un kitesurf (non me ne voglia Carlo). Comunque i vostri anatemi e le vostre maledizioni di aquilonisti invidiosi fra un pò dovranno essere ancora più forti, quando ci consegneranno il nuovo campo più grande e più in riva alla laguna... 
tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism quantum pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 10:34:03
|
quote: Originally posted by Marcello [ quando ci consegneranno il nuovo campo più grande e più in riva alla laguna... 
ci consegneranno??????????????????? l'hai scritto così o veramente lo riserveranno agli aquilonisti?????????
no, perchè, nel caso, prevedo festival.....       
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 12:07:09
|
Mi spiace Beppe, ma "ci consegneranno" lo intendevo rivolto alla cittadinanza e non agli aquilonisti, che essendo al momento un insieme sparso di persone, hanno ben poco "peso". Poiché però l'area di prossima apertura è grande quasi quanto il parco attuale, ci saranno sicuramente nuovi spazi di volo...
tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism quantum pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
Topic  |
|