STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Destiny
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 02 Nov 2009 :  11:34:03  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ok

nino

flyhigh
Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis
www.ventozero.it

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 02 Nov 2009 :  11:44:02  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mandali anche a me!per curiosità,tu quale steccatura preferisci?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 02 Nov 2009 :  12:13:33  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
io preferisco la seconda versione perche la combinazione della steccatura non è pessante ma anche non troppo flecibile come la prima.
il primo è una aquilone flecibile e il terzo è un aquilone piu solido e un po piu pesante.
nino

flyhigh
www.ventozero.it

Go to Top of Page

jakk
Starting Member

Italy
17 Posts

Posted - 07 Nov 2009 :  16:21:26  Show Profile  Reply with Quote
complimenti!!! è davvero bello...

mi interessa il prezzo x la seconda versione
grazie anticipatamente

buon vento
jak
Go to Top of Page

jakk
Starting Member

Italy
17 Posts

Posted - 07 Nov 2009 :  18:23:29  Show Profile  Reply with Quote
grazie mille mail ricevuta!!!

buon vento
jak
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 07 Nov 2009 :  18:38:48  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ok

nino

flyhigh
www.ventozero.it

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 15 Nov 2009 :  21:34:28  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
oggi a pinarella presso il bagno 39,messo a disposizione da cervia volante si è presentato antonio armato del suoi alpha e destiny.
ot.l'alpha,combattente in icarex di antonio è veramente un buon aquilone,molto facile da gestire e nella versione ul di fernanda ha volato anche con vento 0.
antonio appena arrivato,nonostante il vento fosse vicino allo 0,ha messo in campo il destiny std che con mia grande sorpresa nn solo si è alzato ma dopo un paio di 360 ha anche incominciato a trikkare,varie taz e 540,half axel un paio di hurricane e svariati back spin conditi da qualche flic flac veramente belli.
direte voi,ma si sà che antonio sà volare anche i mattoni!
e allora ha preso il "pilota"più scarso e in pochi mminuti ha fatto in modo che riuscisse a tenere l'aqui in volo.
non contento vedendo che riuscivo a fare qualche half axel mi ha dato altre due spiegazioni:provo e al primo colpo esce una taz perfetta.
agitato e stimolato dal successo riprovo varie volte senza più riuscire a centrare un trick perfetto ma riuscendo per tre volte a fare due giri di taz ma non così belli come la prima ho notato anche come giri facilmente in lazy,fade e i pochi trick del mio repertorio li esegue con facilità.inoltre considerando gli errori che in molti mi hanno visto fare direi che l'aqui perdona molto.
in definitiva per me antonio ha centrato l'obbiettivo visto che ho volato con un vento scarsissimo,sono riuscito a fare trick che nn avevo mai fatto e nelle mani di antonio si trasforma in una macchina da trick o in un aqui bello preciso.
inoltre volando ho notato come la grafica aiuti molto a sguire l'aqui,cosa non da poco per un principiante.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 15 Nov 2009 :  21:59:24  Show Profile  Reply with Quote
Uno satandard che vola con vento prossimo allo 0, trikka con facilità, è bello preciso, costa poco ed è anche abbastanza piccolo che mi sta nel baule della macchina ... per Natale ci faccio un pensierino!

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 15 Nov 2009 :  22:20:59  Show Profile  Reply with Quote
Nino... hai la versione indoor??

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 15 Nov 2009 :  22:31:36  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
dario cosa e' l'hurricane?
mikele
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000