Author |
Topic |
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 11:34:03
|
ok
nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 11:44:02
|
mandali anche a me!per curiosità,tu quale steccatura preferisci?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 12:13:33
|
io preferisco la seconda versione perche la combinazione della steccatura non è pessante ma anche non troppo flecibile come la prima. il primo è una aquilone flecibile e il terzo è un aquilone piu solido e un po piu pesante. nino
|
|
|
jakk
Starting Member
Italy
17 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 16:21:26
|
complimenti!!! è davvero bello...
mi interessa il prezzo x la seconda versione grazie anticipatamente
buon vento jak |
|
|
jakk
Starting Member
Italy
17 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 18:23:29
|
grazie mille mail ricevuta!!!
buon vento jak
|
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 18:38:48
|
ok
nino
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:34:28
|
oggi a pinarella presso il bagno 39,messo a disposizione da cervia volante si è presentato antonio armato del suoi alpha e destiny. ot.l'alpha,combattente in icarex di antonio è veramente un buon aquilone,molto facile da gestire e nella versione ul di fernanda ha volato anche con vento 0. antonio appena arrivato,nonostante il vento fosse vicino allo 0,ha messo in campo il destiny std che con mia grande sorpresa nn solo si è alzato ma dopo un paio di 360 ha anche incominciato a trikkare,varie taz e 540,half axel un paio di hurricane e svariati back spin conditi da qualche flic flac veramente belli. direte voi,ma si sà che antonio sà volare anche i mattoni! e allora ha preso il "pilota"più scarso e in pochi mminuti ha fatto in modo che riuscisse a tenere l'aqui in volo. non contento vedendo che riuscivo a fare qualche half axel mi ha dato altre due spiegazioni:provo e al primo colpo esce una taz perfetta. agitato e stimolato dal successo riprovo varie volte senza più riuscire a centrare un trick perfetto ma riuscendo per tre volte a fare due giri di taz ma non così belli come la prima ho notato anche come giri facilmente in lazy,fade e i pochi trick del mio repertorio li esegue con facilità.inoltre considerando gli errori che in molti mi hanno visto fare direi che l'aqui perdona molto. in definitiva per me antonio ha centrato l'obbiettivo visto che ho volato con un vento scarsissimo,sono riuscito a fare trick che nn avevo mai fatto e nelle mani di antonio si trasforma in una macchina da trick o in un aqui bello preciso. inoltre volando ho notato come la grafica aiuti molto a sguire l'aqui,cosa non da poco per un principiante.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:59:24
|
Uno satandard che vola con vento prossimo allo 0, trikka con facilità, è bello preciso, costa poco ed è anche abbastanza piccolo che mi sta nel baule della macchina ... per Natale ci faccio un pensierino!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 22:31:36
|