Author |
Topic |
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 18:40:16
|
ciao a tutti questo è il destiny. apertura 2.06m altezza 88cm un aquilone per principianti ma è 100% freestyle e molto buona capacità in precision. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 20:58:25
|
bello nino, complimenti!!! sarebbe interessante provarlo...... quanto costerà? potrebbe essere la soluzione per i tanti neofiti che ultimamente (almeno qui a s.giuliano) si stanno avvicinando al nostro mondo!!
ciao! "fryapokninodestiny!!!"
claudio, aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 21:01:02
|
Complimenti!
Anche per quelli palermitani!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 23:37:21
|
grazie claudio e davide lo costruito proprio per questo motivo. il destiny è una aquillone molto stabile,con tanta energia e molta tricabilita. ma mi ha piacuto di piu il suo pricisione. tutte queste caratteristiche sono buone per i principianti. a quanto riquarda il prezzo non ho ancora decciso ma non voglio che supera i 125 euro(il modello con la steccatura migliore perche faro diversi modelli con diverse steccature). per me è uno dei migliori project che ho fatto. cercero di fare dei video,ma il tempo non me lo permette! nino
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 00:23:41
|
bravo nino e complimentiper la realizzazione! ora resta solo da vederlo in azione,nei prossimi giorni il tempo dovrebbe migliorare un pò.speriamo tu possa proarlo bene e fare un video. anche il prezzo è interessante facci sapere che cosa farai come steccature.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 09:54:19
|
quoto Dario, veramente interessante il prezzo, l'hai già provato???
Daniele
Milano http://www.ventozero.it nirvana*ul,next std,mohawk*ul+std,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*ul-std,karma*sul,stx sul, quantum,3D,miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 10:06:39
|
se chiedi a me se l'ho provato gli ultimi tre anni sto lavorando su questo aquillone. la steccatura ancora non l'ho decciso.vi faccio sapere quando deciderò le combinazioni. nino
|
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 01 Nov 2009 : 13:38:02
|
ciao queste sono le combinazioni della steccatura STD economico: BA:6mm carbon structil T.A:6mm carbon stuctil T.B:P2X Skyshark SPINA:P100
STD competition: B.A:P100 T.A:6mm carbon structil T.B:3PT SPINA:P100
STD competition custom: B.A ALTA:P100 B.A BASSA:3PT o P2X T.A:6mm carbon structil T.B:3PT o 5PT o ICONE BIANCA SPINA:3PT o P2X o mix carbon cilindric
In tutti i tre versioni la briglia e il rumore dell'aquilone sono modificabili. In tutti i tre la vela è la stessa. nino
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 01 Nov 2009 : 16:30:52
|
Ciao Nino Ci dai i prezzi delle tre versioni?? (ma li possiamo mettere su questo forum??)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 01 Nov 2009 : 16:45:38
|
ciao giacomo non gli ho messe perche l'ho pensato achio questa cosa te li posso mandare tramite e-mail e se vuole qualcun altro mi puo chiedere. nino
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
Topic |
|