Author |
Topic |
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 22:37:46
|
Fossi al posto di Nino farei la pubblicità del Destiny con Gadiel. Non sò una cosa del tipo: "Anche Gadiel è riuscito a farci una taz!!!"
Scusa Gadiel, non ho resistito...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 22:46:32
|
In quel momento (con Antonio che gli urlava nelle orecchie) avrebbe fatto una taz anche con un tir attaccato ai cavi...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 23:54:20
|
grazie dario mi rimarà indimenticabile la tua espresione quando hai fatto il taz. spero la prossima volta faremmo qualcosa in piu. mikele il hurricane è quando metti l'aquilone in posizione per fare sleeping beauty,non ti fermi al primo colpo ma continui i colpi con la stessa mano e l'aquilone va in alto facendo backspin. Giacomo per te faro un indoor speciale Mandrake io non metto nessuno a farmi la publicita,i miei aquiloni "parlano da soli".La cose che ha detto dario era la verità. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
|
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 08:03:56
|
Io non scherzerei mica tanto, Dario so di certo che vola molto bene ma non e' una macchinetta da trick (giusto Dario?) come del resto non lo sono io e credo anche altri del forum. Quindi il suo parere su un aqui orienteto ai neofiti per me e' molto interessante.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 11:09:20
|
siete troppo seri,e mandrake è un amico che come tutti i grandi amici nn si fà scappare l'occasione per prendermi in giro o fare una battuta! e cmq ha ragione,ringrazio gipeto per la stima, ma far sapere a tutti chee persino io ho imparato un trick è una strategia vincente cmq io non sono gran che a volare per cui l'ho testato come novizio,antonio come master.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 22:11:11
|
ok Antonio, mi prenoto anch'io per i taz,quando me li insegni? Mi mandi prezzi e steccature del destiny? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 17:45:12
|
quote: Originally posted by apoknino Giacomo per te faro un indoor speciale
WOW!! Destiny "NoWind Draco Limited"...
HEHEHEHE... suona bene
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 17 Nov 2009 17:45:37 |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 18 Nov 2009 : 10:02:21
|
Giacomo non posso fare un destiny indoor perche il progeto di destiny non è per indoor. Il ul vola con niente vento. Aspetta un po è sto finendo il mio nuovo indoor "OREO". Spero che saro in italia quando ci sara l'inventa il vento. Un progeto che sto lavorando su tanto tempo. Penso che ti piacera. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis,oreo www.ventozero.it
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
Topic |
|
|