| Author |
Topic  |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 21:11:03
|
CIAO RAGAZZI ....ho appena preso questo splendido aquilone,appena lo provo vi posto anche una specie di recensione,nel frattempo mi servirebbe sapere x chi lo conosce che tipo di briglia monta siccome dai tre rami ne esce un quarto che va a collegarsi tra gli apa diciamo all'altezza del yoyo stopper,e la cosa strana e' che e' pure regolabile.
qualche guru ne sa qualcosa     come regolarla a che serve se serve 

fatemi sapere 
ciaoooooooooooooo
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 21 Oct 2009 21:13:55
|
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 22:52:58
|
io sò che và regolata quando regoli le altre, in modo che non sia ne lenta ne in tensione,perchè se si tende troppo annulla le altre briglie.di solito serve ad aiutare la leading edge a nn flettere.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 22:58:43
|
In pratica serve a non far flettere troppo il bordo alare, quindi, come dice Dario, in posizione di riposo non deve essere tesa. Ciao!!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 18:18:52
|
quote: Originally posted by tullo
In pratica serve a non far flettere troppo il bordo alare, quindi, come dice Dario, in posizione di riposo non deve essere tesa. Ciao!!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
sara' come dite voi ma nn 'e che ha molti nodi di regolazione mi sembra di ricordare che parte da un nodo centrale e ne ha altri due,cmq vedro' poi sul campo di volo.... ....tullo che ce l'hai anch ete un aquilone cosi   

Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 23:11:44
|
ce l'ha si!!!! lo vende! le regolazioni sono meno perchè servono solo a non avere troppo gioco,in modo che sotto la spinta del vento nn si pieghi troppo
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 23:52:59
|
Credo anche quello nella foto sia del negozio di Tullo... Riconosco lo sfondo classico degli aquiloni del suo negozio:P
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 10:05:26
|
quote: Originally posted by Daves1980
Credo anche quello nella foto sia del negozio di Tullo... Riconosco lo sfondo classico degli aquiloni del suo negozio:P
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf
non te se po nasconde niente ehehehe,la bvattuta a tullo era mirata dave . A prosito visto che ci sono avevo dimenticato di chiedere di un altro cordino della briglia uff .questo va dal attacco superiore all centro del ramo che va dal centrale a tow,anche quello lo lascio lento ma nn troppo   
Aquilonisti S. Giuliano
Edited by - Alex69 on 23 Oct 2009 10:06:46 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 10:13:32
|
anti impiglio?da come lo descrivi mi viene in mente il cordino per evitare che la briglia vada a incastrarsi nella spina. però forse nn posso rispondere,tu chiedi dei guru e io sono l'ultima scartina!!!!!
Edited by - Gadiel on 23 Oct 2009 10:15:24 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 19:02:56
|
quote: Originally posted by Gadiel
anti impiglio?da come lo descrivi mi viene in mente il cordino per evitare che la briglia vada a incastrarsi nella spina. però forse nn posso rispondere,tu chiedi dei guru e io sono l'ultima scartina!!!!!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
pero' me sa che c'hai ragione ,oggi volevo provarlo sono pure andato al mare e indovina un po' brezza da terra coperta dai palazzi owiemente e come se nn bastava pioveva pure.... e cmq x la cronaca l'ho preso proprio da tullo 
Aquilonisti S. Giuliano
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 19:43:09
|
A proposito dell'Infinity, ricordo di averlo provato a cervia con 25 kmh e rimasi sorpreso di vedere come si comportava, tirava non eccessivamente e non si devormava molto durante i tricks (che faceva cmq discretamente). Non ho prestato attenzione alla briglia e ne l'ho riprovato con vento leggero, ma, se vuoi un consiglio, non la toccare, lascia tutto com'è e vola!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 20:31:00
|
quote: Originally posted by Daves1980
A proposito dell'Infinity, ricordo di averlo provato a cervia con 25 kmh e rimasi sorpreso di vedere come si comportava, tirava non eccessivamente e non si devormava molto durante i tricks (che faceva cmq discretamente). Non ho prestato attenzione alla briglia e ne l'ho riprovato con vento leggero, ma, se vuoi un consiglio, non la toccare, lascia tutto com'è e vola!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf
obbedisco anche se cmq ha tante regolazioni che mi viene voglia di provare a cambiare tutto....ok ok mi limito solo a settarlo x il vento pure xche' nn 'e che sono proprio cosi bravo da capire cambiando li tirando la quello che succede 
Aquilonisti S. Giuliano
 |
|
Topic  |
|