STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 INFINITY - HQ
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  20:46:49  Show Profile  Reply with Quote
l'ho provato anch'io a cervia con 25 km senza curarmi della briglia (volaci alex....poi si vedrà, vieni a s.giuliano e..............................boh!?)
onestamente, a parte la sensazione che tenesse bene il vento, non mi era piaciuto particolarmente, al contrario dell'eternity che mi era piaciuto molto (tullo ho bilanciato!!)

ciao! "frydeutschekite!!!"

claudio, aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice

i miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  21:17:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

l'ho provato anch'io a cervia con 25 km senza curarmi della briglia (volaci alex....poi si vedrà, vieni a s.giuliano e..............................boh!?)
onestamente, a parte la sensazione che tenesse bene il vento, non mi era piaciuto particolarmente, al contrario dell'eternity che mi era piaciuto molto (tullo ho bilanciato!!)

ciao! "frydeutschekite!!!"

i miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Si avevo gia letto che nn ti era piaciuto rispetto all'eternity ,tanto lo so che della mia sacca di aqui ti piace solo il nirvana clone ,anzi nemmeno quello xche nn lo ha cucito chi sai te e me li butteresti tutti in lacuna AHAHAHAHAH.
Dai scherzi a parte l'infinity ha un prezzo piu' abbordabile e poi lo sai che nn aspiro alla cima mi accontento di svolazzare a media altezza .....si ci vengo al parco e poi boh ahahahahaha.

Aquilonisti S. Giuliano

I miei aquiloni
Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD

Edited by - Alex69 on 23 Oct 2009 21:19:26
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  21:22:27  Show Profile  Reply with Quote
t'è piaciuto il boh, eh
si vedrà...............................

ciao! "fryannamoavvolà!!!"

i miei acro:
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000