| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 20:46:49
|
l'ho provato anch'io a cervia con 25 km senza curarmi della briglia (volaci alex....poi si vedrà, vieni a s.giuliano e..............................boh!?) onestamente, a parte la sensazione che tenesse bene il vento, non mi era piaciuto particolarmente, al contrario dell'eternity che mi era piaciuto molto (tullo ho bilanciato!!)    
ciao! "frydeutschekite!!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 21:17:49
|
quote: Originally posted by claudio
l'ho provato anch'io a cervia con 25 km senza curarmi della briglia (volaci alex....poi si vedrà, vieni a s.giuliano e..............................boh!?) onestamente, a parte la sensazione che tenesse bene il vento, non mi era piaciuto particolarmente, al contrario dell'eternity che mi era piaciuto molto (tullo ho bilanciato!!)    
ciao! "frydeutschekite!!!"   
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Si avevo gia letto che nn ti era piaciuto rispetto all'eternity ,tanto lo so che della mia sacca di aqui ti piace solo il nirvana clone ,anzi nemmeno quello xche nn lo ha cucito chi sai te e me li butteresti tutti in lacuna AHAHAHAHAH . Dai scherzi a parte l'infinity ha un prezzo piu' abbordabile e poi lo sai che nn aspiro alla cima mi accontento di svolazzare a media altezza .....si ci vengo al parco e poi boh ahahahahaha.
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 23 Oct 2009 21:19:26 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 21:22:27
|
t'è piaciuto il boh, eh         si vedrà...............................      
ciao! "fryannamoavvolà!!!"   
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Topic  |
|
|
|