| Author |
Topic  |
|
|
gioby
Starting Member
Italy
1 Posts |
Posted - 16 Feb 2009 : 18:37:30
|
Carissimi aquilonisti sono appena sbarcato su questo mondo e comincio a divertirmi ma mi piacerebbe conoscere qualcuno dalle parti di Formia che sappia veleggiare meglio di me (anche se non ci vuole molto) in modo che possa insegnarmi qualche trucco per divertirmi di più, un saluto a tutti e buon vento. Gioby |
Edited by - gioby on 23 Feb 2009 14:20:22
|
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 16 Feb 2009 : 23:21:35
|
oserei dire che sei dilettante anche nei forum:sei nella sezione sbagliata,ti consigli0o di ripostare in appuntamenti o varie. c'è un nutrito gruppo di aquilonisti romani,ma lascio a loro il compito di darti appuntamento,io sono di bologna e penso che sia un pò lontana. e dunque,mi rimane solo il gradito compito di darti il benvenuto nel pazzo mondo aquilonistico!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 08:55:14
|
...ho provveduto a spostare il topic su questa sezione del forum...
Ciao e benvenuto
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 17:54:52
|
quote: Originally posted by gioby
Carissimi aquilonisti sono appena sbarcato su questo mondo e comincio a divertirmi ma mi piacerebbe conoscere qualcuno dalle parti di Formia che sappia veleggiare meglio di me (anche se non ci vuole molto) in modo che possa insegnarmi qualche trucco per divertirmi di più, un saluto a tutti e buon vento. Gioby
ciao gioby sono di roma e ci vediamo il sabato a tor vergata con amici.pochi ma buoni!!!! .facci sapere. ciao e benvenuto.
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
 |
|
|
Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts |
Posted - 25 Feb 2009 : 22:22:26
|
  Formia??? Finalmente qualcuno della zona con cui condividere un pò di vento!!! BENVENUTO!!!
Io sono di Cassino Quando ho un pò di tempo in più vado a volare a Gianola.
Faccio parte anch'io del club dilettanti 
Se vuoi ci possimo incontrare contattami: girobux@fastwebnet.it
Girolamo
 Mondrian STD / UL - Next UL - Opium STD - ITrix - Quantum - Il gatto di casa (quando frega qlcosa...)
|
 |
|
|
Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 09:58:55
|
Giao Giovanni! Ci siamo visti ieri a Gianola! Ho perso il tuo indirizzo mail...rimandamelo!!!
Ci sono novità riguardo l'aqui che cercavi!
Girolamo
 Mondrian STD / UL - Next UL - Opium STD - ITrix - Quantum - Il gatto di casa (quando frega qlcosa...)
|
 |
|
| |
Topic  |
|