Author |
Topic  |
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 29 Jan 2010 : 09:21:13
|
Per chi non va a mangiare all'arci ci sarà cibo anche in palestra: torte salate, panini ecc.....
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
storgio
Forum Member

177 Posts |
Posted - 29 Jan 2010 : 17:38:00
|
Ci sarà modo di provare a volare senza per forza fare un vero balletto? L'esperienza dell'indoor mi attira, ma ho provato solo una volta...
 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 29 Jan 2010 : 18:35:18
|
quote: Originally posted by storgio
Ci sarà modo di provare a volare senza per forza fare un vero balletto? L'esperienza dell'indoor mi attira, ma ho provato solo una volta...
... se volo io tu puoi fare quello che ti pare...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 29 Jan 2010 : 18:48:34
|
Si certo Storgio ognuno può volare come vuole!!! Chi ne ha voglia può fare o provare un balletto, avremo con noi il nostro dj Claudianji con la sua musica e il suo impianto, un affezionato di Inventa il vento. Volevo anche invitarvi a portare con voi aquiloni che volete vendere e/o scambiare per fare un mercatino. Per evitare il problema della ventilazione che disturba il volo, come è successo l'anno scorso, alle 14 le ventole verranno spente (da una centrale a distanza) questo significa che verrà spento anche il riscaldamento, speriamo che l'ambiente non si raffreddi troppo velocemente, mi hanno assicurato che non dovrebbe essere un problema. Per or anon mi viene in mente altro.... a domenica!!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 06:38:05
|
MI AVETE CONVINTO. Anche se dovrò usare il furgone ( la macchina è stata abbattuta da VANESSA LA PILOTESSA = mia moglie Michela)anche se nevica, anche se avevo del lavoro da sbrigare VENGO ANCH'IO !! Mi porto un pò di ENTUSIASMO e poi dovrò pure misurarmi....la BIANCHERIA UFFICIALE STACK ....NAT HAI LE MAGLIETTE PRONTE ? FERNI io porto L'ALPHA nuovo.... Storgio andiamo insieme ? Al casello, ci troviamo? Carlokiter |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 22:40:50
|
se a qualcuno serve, il mio cell.è 3333008852 in caso servisse info o vi perdeste.  
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 20:28:58
|
Voglio essere il primo a ringraziare tutti per la bella giornata...Grazie a Tullo e famiglia prima di tutto, che hanno organizzato la festa ed ora mentre scrivo staranno pure ramazzando la palestra...grazie a DJ Claudianji per la musica. Grazie a Dario sempre disponibile per tutti, ad Antonio che stavolta chissà perchè ha scelto il treno invece della moto, grazie a tutta la balotta acrobatica calata dal Veneto nonostante la neve (non li nomino uno per uno perchè vorrei andare a nanna prestino...), grazie a ponte&Daves e gentili (e pazienti) accompagnatrici, grazie a Giacomo per la presenza sua e del suo Rhum (a proposito, qual'è la marca?), grazie a mikib ed alla sua famiglia sempre in movimento (le bambine ormai volano fighter) ed in ultimo grazie ai "ragazzi" del Fightersbar, con menzione speciale per Tommaso ed Antonio che mi hanno volato con me nella bufera. Grazie a tutti quelli di cui mi sono dimenticato, ma solo perchè sono un po' cotto... Grazie a tutti!
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
Edited by - franconow on 31 Jan 2010 20:41:24 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 20:37:45
|
Mi associo a Franco per i complimenti ed i ringraziamenti.
Il Rhum è il BACARDI RESERVA (... e NON Pampero come mi sembra di aver detto a qualcuno...)
Che altro... Tullo ormai ci ha abituati ad avere sempre le condizioni ottimali per un incontro, senza pioggia ne' troppo vento...   
Arrivederci al prossimo anno!!   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Topic  |
|