STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Inventa il vento 2010 31/01/2010 a S. Lazzaro (Bo)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 27 Jan 2010 :  22:07:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

[b]BENE!!!! LEONI, GRIFONI...SEMPRE CON LE ALI!!!!!

Anche un draCo, forse due...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  08:44:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!

Anche Matteo ed io pensiamo di venire a Bologna (se non nevica ),
ma con i nostri 3 angioletti in macchina,
è meglio non prendere appuntamenti per pranzo....
vi raggiungeremo in palestra nel pomeriggio.

Michela

Supporter dei

I "MIEI" acro: nessuno per ora... ma in famiglia le sacche cominciano timidamente a far spuntare qualcosa...
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  13:24:33  Show Profile  Reply with Quote

Piano !... vengo su (giu') a Bologna ma pensavo di mangiare solo un panino per strada e non andare a strafogarmi in trattoria!
e poi chi e' che si muove in palestra?
io eviterei il pranzo "luculliano", magari in altro momento ok ma prima di andare sul parterre e' meglio star leggeri, mi sembra che poi qualcosa ci sia anche la'

"friggi meno che fa mal!

ciao
Borf
Lion Venice Kite

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  13:38:06  Show Profile  Reply with Quote
no fritto borf..... no carne assunta.......boh!

ho paura che sarò costretto ad un'insalata e pastiglie per il mal di schiena..
era solo un'idea

ciao! "boilindoor!!!!" è più dietetico....

claudio
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  19:05:55  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Mi fischiavano le orecchie...
qui il nostro programma:

http://fightersbar.blogspot.com/2010/01/ultime-da-inventa-il-vento.html

Per la cronaca, il parco è bello, ma è un buco maledetto senza vento, e quello che c'è rimbalza ovunque. Con i fighters non ci sono problemi, ma per gli acro non è facile, se non si è abituati a queste condizioni...in ogni caso, ci si vede domenica!

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  20:31:21  Show Profile  Reply with Quote
grazie franco!!!
io con quei pochi che avranno fame..... chiamerò dario prima di arrivare.ci si vede domenica!!

ciao! "frybocciofila!!!"

claudio
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 28 Jan 2010 20:32:34
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  21:43:31  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
riassumo la situazione,per chi vuole si tenta di trovarci per un voletto sulla neve,come da previsione.
alle 12 si mangia all'arci che è a 3 minuti dalla palestra,prezzi modici,buona qualità e per borf crostini e crostoni magnifici.
quanto mangiare è lasciato ai singoli personaggi,io per esempio mangio come un uccellino.
per arrivare uscita s.lazzaro poi uscita 12.ci si immette in rotonda,terza uscita(la seconda torna in tangenziale),alla rotonda successiva seconda uscita,alla rotonda successiva terza uscita,al terzo semaforo entrata a sx dell'arci.se si arriva dalla tangenziale da arcoveggio o borgo panigale sempre uscita 12 alla rotonda prima uscita e poi come sopra.
a presto

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  22:04:44  Show Profile  Reply with Quote
Per noi che siamo abituati al fango del prato ricordo che in palestra si consiglia di portarsi scarpe da ginnastica pulite per il parterre se lo si vuol calpestare e volare
si lo so che lo sappiamo tutti ... era solo che se lo scrivo me lo ricordo meglio anch'io !
grazie

ciao
Borf
Lion Venice Kite

Edited by - borf on 28 Jan 2010 22:28:46
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  23:24:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel
per arrivare uscita s.lazzaro poi uscita 12.ci si immette in rotonda,terza uscita(la seconda torna in tangenziale),alla rotonda successiva seconda uscita,alla rotonda successiva terza uscita,al terzo semaforo entrata a sx dell'arci.se si arriva dalla tangenziale da arcoveggio o borgo panigale sempre uscita 12 alla rotonda prima uscita e poi come sopra.

Oppure si imposta il navigatore...
Mi dai l'indirizzo preciso per favore??

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 29 Jan 2010 :  08:08:55  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
L'indirizzo preciso del PalaYuri è via della Repubblica 4 San Lazzaro di Savena (Bo) rimane un po' all'interno rispetto alla strada principale.
L'indirizzo del circolo Arci invece è via Bellaria 7x San Lazzaro di Savena. dalla palestra si raggiunge tagliando per il parco, a piedi, in pochi minuti.
A domenica!!

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000