Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 21:17:01
|
grazie ragazzi!!!!!!! in particolare a tullo e dario!!!              (mi sembra siano loro l'anima della manifestazione, se dimentico qualcuno.....grazie comunque!) è stato molto bello! grazie giacomo del rhum...  
ciao! "frybologna!!!!"   
claudio miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 31 Jan 2010 21:35:26 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 21:35:01
|
best trick of the day....."like a rolling stone......another brick in the wall" di nat de la mota "il fantasioso"     

ciao! "fryneophita!!!"   
claudio miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 31 Jan 2010 21:37:28 |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 21:52:48
|
ma è un volo indoor oppure un concerto dei pink floyd?
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 21:56:56
|
...........e bob dylan dove lo metti???????        
c'era anche lui!!!   
ciao! "fryclassicrock!!!"   
Edited by - claudio on 31 Jan 2010 21:58:23 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 22:54:09
|
Mi unisco al coro dei ringraziamenti! E' stata una bellissima giornata e le bimbe si sono divertite come matte  A proposito... un doveroso scusa a tutti (piloti e aquiloni) investiti dalle corse delle mie due piu' piccole.... e chi le teneva? Grazie ovviamente agli organizzatori Tullo, Dario, Giorgia (per il laboratorio e la ginnastica artistica ) grazie a Franconow e a G-Draco per i bellissimi fighters...era incredibile ma nella bufera di neve c'era qualcuno che davvero volava non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto con i miei occhi!!! Grazie a Franco Donaggio che, amante delle sfide, ha tentato di regolare il nostro primo aquilone autocostruito ed è riuscito a renderlo un oggetto volante (almeno in mano sua... ma c'è chi dice che riuscirebbe a brigliare e a far volare egregiamente un vero e proprio ferro da stiro) ... E' stato bello vedere Matteo alle prese con i primi voletti Urban Ninja... ma il ragazzo si impegna... promette bene  Grazie a tutti della pazienza, della disponibilità e della grande simpatia!
Bello, bello, bello!!! 
Michela
Supporter dei
 Nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar ,Urban Ninja e Zero 1.1 entrambi by Kitewalker |
Edited by - mikib on 01 Feb 2010 08:29:25 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 01 Feb 2010 : 21:12:04
|
Ciao a tutti. Posso solo dire che anche per me è stata un'esperienza bellissima, quindi dico un grazie di cuore a tutti voi
ciao Ema Lion Venice Kite Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
|
 |
|
Topic  |
|