Author |
Topic  |
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 08:49:41
|
auguri al "capo" del tamburello quoto la proposta per il vicenza treviso kite club non tutti quelli che volano al tamburello sono da venezia ... poi vedete voi il mio pargolo di 7 mesi mi lascia poco tempo per volare per ora campo libero |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 09:09:55
|
Tantissimi auguri Claudio... aggiungerei anche un sentito ringraziamento da parte mia, e credo anche da parte di tutti i neofiti del neonascente gruppo di Venezia, per la pazienza e la disponibilità.

|
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 09:14:53
|
@Natalino. Se vuoi domenica mattina vengo con il portatile così ti spiego come si postano le immagini.. |
Edited by - Gianluca Costantino on 23 Oct 2009 12:18:18 |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 09:32:14
|
Una volta esaurite le idee si potrebbero aprire le votazioni, eventualmente è possibile avere la lista degli "aventi diritto"?
1 - VeniceKiteTeam (www.vkteam.it - dominio disponibile) 2 - Venice Kites (www.venicekites.it - dominio disponibile) 3 - Veniskite (www.veniskite.it - dominio disponibile) 4 - VeniStuntKite (www.venistuntkite.it - dominio disponibile) 5 - MestreKiteTeam (www.mkteam.it - dominio disponibile) 6 - Venice Kite San Giuliano (www.vksg.it - dominio disponibile) 7 - Venezia Carnival Team (www.vcteam.it - dominio disponibile) 8 - Aquilonisti San Giuliano (www.asgvenezia.it - dominio disponibile) 9 - Gruppo Aquilonisti San Giuliano (www.gasd.it - dominio disponibile) 10 - Carnival Team Venezia (www.ctvenezia.it - dominio disponibile) 11 - KSG Venezia (www.ksgv.it - dominio disponibile) 12 - Tamburello's Kites (www.tamburellos.it - dominio disponibile) 13 - Veneto Kite Team (www.vkteam.it - dominio disponibile) 14 - Kite Squad - Venezia (www.ksvenezia.it - dominio disponibile)
 |
Edited by - Gianluca Costantino on 24 Oct 2009 09:34:58 |
 |
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 13:38:06
|
auguri claudiooooooooooo tanti di questi giorni... e l'esperienza coninua... festeggia come si deve mi raccomando un forte abbraccio e un grosso bacio
Fernanda
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 16:56:37
|
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! a luca, beppe, serena, gianluca, fernanda e a tutti gli altri che me li hanno fatti (gli auguri) ed a quelli che me li faranno ......così non dimentico nessuno............        grazie per il "capo"........ma non mi sento tale (in mezzo a quegli anarchici di s.giulianisti.........), colpa del mio discepolo nat della mota.....  
                magari fossero otto.....sono molti di più          
ciao! "fryfiftyseven....azz.....!!!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 23 Oct 2009 17:07:12 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 19:35:43
|
mi era sfuggito, auguroni anche da noi Werther Ramona Althea
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 19:46:01
|
Non potrò partecipare alle votazioni, ma se fate le felpe una la voglio pure io e prometto di venire a volare sul vostro campo entro il 2010!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 20:26:27
|
AUGURONI CLAUDIO
Quanti sono 70 75
te li porti egregiamente 
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 20:31:29
|
Ehi! CAPO,
(ti da fastidio sentirtelo dire, eh...? Eppure: - non c'è foglia .....  )
Come và CARO ?   Bene, vedo! Son tutti quà che ti coccolano.(manco fossi morto  ) Bene, bene. Mah, alla tua età: "com'è che si stà" ? RENI, tutto a posto?  PROSTATA ???   PRESSIONE ARTERIOSA ???    Riguardarsi mi raccomando. Non si può restare tutto l'anno in pantolocini corti, mezzi nudi a correre dietro ad un'aquilone. Per poi lamentarsi :" e mi fa male di quà, e mi fa male di là." BISOGNA COPRIRSI !!!   Certe cose....eeeh... lasciale fare ai "Ciòvani".  CAPO... ehi capo.. psst.. psst che fai ?
DORMI ?
Non volevo essere l'ultimo ma
TANTI CARI AUGURI da parte mia e da Michela         CIAO NAT  
Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
Topic  |
|
|
|