Author |
Topic  |
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 20:47:01
|
Scusate se voglio fare una precisazione che mi e' venuta in mente leggendo Mestre kite,e anche venice o venis,nn essendo veneto e nemmeno abito a venezia o mestre come altri che magari vigliono aggregarsi da tutta italia mi viene in mente di prendere spunto x il nome del gruppo prorpio dal campo volo.... Tamburello's kites,tradotto gli aquiloni del tamburello 

Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 22 Oct 2009 20:48:42 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 21:16:19
|
Posso votare e dire che preferisco in assoluto il primo?
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 21:21:14
|
Ciao Alex direi originale come nome
Sicuramente ti andrai a scontrare con i cultori dell'internazionalità del posto VENEZIA per l'appunto.
Ma TUTTA ITALIA sta aspettando con ansia lo sbilanciarsi ufficiale del fac-totum del parco ovvero il nostro ( parlo a nome di tutti i neo neofiti ) Mentore CLAUDIO.( ehi raga , non si sente proprio)
Starà mica preperando la campagna elettorale per puntare dritto dritto alla PRESIDENZA di questo GRUPPO ??????
Vai Gianluca! Comincia ora il bello.
Chi mi aiuta?
Non riesco a postare le foto dei primi prototipi dei capi che ci andranno a rappresentare. Su consiglio di DAVIDE ho seguito il percorso del sito. Ho provato più volte, alleggerendo il tutto ma niente. Suggeritemi il tutto passo a passo.
Vi ringrazio
CIAO a tutti
Natalino
Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 22:01:59
|
esattamente, dove ti blocchi?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 22:54:48
|
bah..........     
nat non mi sbilancio perché sono molto incerto!!! si vede dala mia firma: mi piacciono i concetti e le parole di ben tre nomi.........ma metterli insieme non si può, ci vorrebbe una geniale sintesi tipo "vento zero" bisogna pensarci bene....il nome ti condiziona la vita!!!   
ciao! "frynodoubt!!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 23:06:46
|
Ciao Beppe niente, quando carico la foto mi sembra che ci vuole un'infinità ho provato con dimensoni 320 x 240 pixel ho provato a caricarne una sola ma niente....
Sarò anche un pò impacciato ma ca..pperi
PS: hai visto che a son di suonargliele si è fatto vivo anche il mio CAPO(Claudio)
San BEPPE: fammi il miracolo
Ciao
Natalino
Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 23:09:00
|
quote:

non me ne volere Beppe ma il tuo "disegno" l'ho trovato bello è ho adattato solo una minima parte al mio personale gusto

Daniele

Milano http://www.ventozero.it nirvana*ul,next std,mohawk*ul+std,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*ul-std,karma*sul,stx sul, quantum,3D,miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 23:37:19
|
figurati, Dani... e dove la troviamo un'altra occasione per cazzeggiare così?
per Nat: beh... certo che ne devi caricare una sola... ma figurati che io non faccio in tempo a cliccare su carica che è già caricata... Non è che aspetti qualcosa che non esiste?
Subito dopo il "carica" ti appare una miniatura della foto, poi ci clicchi sopra... si apre....
facce sapè.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 23 Oct 2009 : 00:03:02
|
Colgo l'occasione per fare gli auguri al CAPO claudio!!!Ho letto che oggi compi gli anni,auguri!!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
Topic  |
|