Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 14:39:54
|
Ciao Davide Dovrebbe esserci una foto nel mio profilo o almeno spero. Ricordo che in spiaggia, il sabato, eravamo vicini con i teli mare, e guardavi o meglio scrutavi il mio NSE STD. Con Claudio, avrai notato uno con in testa un cespuglio al posto dei capelli e gli occiali MULTICOLOR arancioni, in pan-dan con l'aquilone. Ero defilato comunque. Ora son quì, alle mie prime esperienze, e a guardare Voi mostri sacri giocolieri dell'aria. Complimenti comunque per le cose che fate e per l'impegno. Io dal canto mio, sapendo al momento solo svolazzare, a cuccarmi romanzine continue da Claudio, cazzeggiamenti da Borf, mi limito a rompere solo un po' le PA...tate.
Ciao e grazie ancora
Ci si sente
Natalino
Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 14:52:58
|
Ho visto la foto, si certo che mi ricordo!!!
Piacere di rivederti qui e a presto!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 15:30:51
|
Bene, mi fa piacere Davide. Giornata buia qui da noi oggi(piove) e per il mio lavoro si fa festa. Son quà sbirciare tenendomi impegnato a far passare il tempo. Come avrai letto, stò cercado di spingere i ragazzi qui del parco a fare come avete fatto voi. La cosa per ora e abbastanza amatoriale, ma qualche t-shirt e qualche felpina disegnata bene potremmo farla anche noi.... Così non avendo niente da fare, alla sera mi diletto a immaginare come potrebbero essere. Allora giù a smanettare con foto, copia/incolla, disegni di loghi e modifiche. Guarda, se ci riesco metto nel forum il lavoro fatto, secondo me è carino. Certo non servirà a niente, purtroppo per me parlare di cose tecniche è prematuro , mi limito allora a fare ciò che per il momento mi riesce meglio. Vedendo poi che la cosa sabato e domenica è piaciuta, volevo condividere questo con tutti voi.
 |
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 16:10:18
|
Ciao nat de la mota,
hai lo spirito giusto e la passione ancor di + , io mi sono un pò allontanata da S.Giuliano ...essendo una brocca nel volo con gli acro mi diletto con i fighters kite che sono + alla mia portata... anche se sono una brocca pure con quelli... a Cervia però sono riuscita a tagliare un patang nero di un esperto pachistano  Sono andata a parecchi festival e ho sempre piantato le bandiere del Carnival Team e della Stack sono fiera di aver capito quanto è bello questo mondo del vento del cielo e del sole.. proprio a S.Giuliano...un luogo incomparabile ... una cartolina che molti ci invidiano.. e che noi( dico noi perchè mi sento ancora una di voi )mettiamo a disposizione di tutti nella condivisione del naso all'insu adesso basta perchè altrimenti divento prolissa saluti a tutti alla prossima
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 16:18:39
|
quote: Originally posted by Ferny
a Cervia però sono riuscita a tagliare un patang nero di un esperto pachistano 
E' il tipo che ha tagliato la briglia del mio NFX!
Vendetta, tremenda vendetta!  
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 16:32:05
|
Non è bello e nello spirito giusto di aquilonisti...ma allora ti ho vendicato...io senza saperlo...  Ciao Fernanda
A proposito nella mia Borf's sacca:Opium Std + Celestino e nella cartella: un pò di combattenti
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 16:41:20
|
Ferny, grande grande grande. Un saluto e un forte abbraccio. Visto che ci sei, non sò se hai sentito degli sviluppi al S. Giuliano.... ma giusto per crear zizzania : vuoi che formiamo un nuovo gruppo ??? Che ne dici di TREVISO KATE TEAM o.... VICENZA KATE TEAM o meglio ancora PATAVINA KATE TEAM.... (non sono mica tutti Veneziani quelli che volano lì)
Ciao Fernanda alla prossima con affetto Natalino
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 18:47:19
|
GUARDATE QUESTA FOTO RUBATA SUL SITO DEI CARNIVAL 

Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 22 Oct 2009 18:50:19 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 18:49:30
|
inoltro una nota mandatami da Luca : Riflessioni su vestiario Giacca: siccome quando piove penso che tutti preferiscano non volare , e quando ci si allena si tende a sudare… non credete sia meglio preferire una giacca traspirante (sudore fuori) che impermeabile (pioggia fuori, sudore dentro!)
Normalmente siamo in campo a petto nudo..che dite di ragionare su pantaloncini?
Problema venice kite: Marcello ha verificato che esiste la VENICE KITE COMPANY (VCC) di kite surf. Bisogna ovviare il discorso.. Già venice kite è un po' diverso, magari altre proposte possono essere
Veniskite VeniStuntKite
Venice Kites (semplice ma diverso)
ciao, grazie Luca
|
Edited by - borf on 22 Oct 2009 18:50:00 |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 20:15:39
|
Aggiorno la lista con le ultime proposte:
1 - VeniceKiteTeam (www.vkteam.it - dominio disponibile) 2 - Venice Kites (www.venicekites.it - dominio disponibile) 3 - Veniskite (www.veniskite.it - dominio disponibile) 4 - VeniStuntKite (www.venistuntkite.it - dominio disponibile) 5 - MestreKiteTeam (www.mkteam.it - dominio disponibile) 6 - Venice Kite San Giuliano (www.vksg.it - dominio disponibile) 7 - Venezia Carnival Team (www.vcteam.it - dominio disponibile) 8 - Aquilonisti San Giuliano (www.asgvenezia.it - dominio disponibile) 9 - Gruppo Aquilonisti San Giuliano (www.gasd.it - dominio disponibile) 10 - Carnival Team Venezia (www.ctvenezia.it - dominio disponibile) 11 - KSG Venezia (www.ksgv.it - dominio disponibile)
 |
Edited by - Gianluca Costantino on 22 Oct 2009 20:36:50 |
 |
|
Topic  |
|