Author |
Topic  |
AntonioKites
Forum Member

51 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 20:34:20
|
sapete dirmi come funziona comprare dal sito svizzero,,,cioe' iva,dogana,ect......grazie. |
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 18 Oct 2009 : 07:01:36
|
E' semplicissimo : Vai sul sito di horwath http://www.horvath.ch/en/kite_lab.html guardi cosa ti intriga, clicchi su ordina...carta di credito alla mano.. e dopo qualche giorno ti chiama lo spedizioniere per l'arrivo del tubo con dentro il nuovo gioco.. Ciao Carlokiter |
 |
|
simmer
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 16:43:28
|
ricordate la dogana! Però se sei fortunato il pacco passa liscio.
Antonio
 Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 20:47:38
|
ti conviene andare in svizzera a prenderlo   
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 20:49:53
|
Secondo me ti conviene contattare qualcuno di questo forum, tanto il progetto dell'urban ninja è free
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD/XS -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
Edited by - Daves1980 on 19 Oct 2009 20:50:51 |
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 06:35:42
|
Allora, Cari Amici Piloti, parlando di UN e Like a Rolling Stone vi voglio dire che in questi giorni partecipo al mercato ALTERNATALE in Campo Marzio a Vicenza, di fronte alla stazione ferroviaria e assieme ai miei vini ho anche la sacca, leggera, degli aqui. In ogni momento di pausa sfodero i miei gioielli e via!! davanti all'albero di Natale faccio una serie di voli... In un attimo TUTTI mi chiedono info sulla materia ...faccio più proseliti di pubblico io che..la BANDA DI BABBO NATALE.. Sarebbe bellissimo che ci si trovasse in gruppo per un volo di UL lo spazio disponibile è tantissimo, il BRULE' sempre pronto e poi..quanti giovani apprendisti ideali per .."LA DIFFUSIONE DEL VERBO"..      Carlokiter |
 |
|
AntonioKites
Forum Member

51 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 08:41:07
|
bella l'idea Natalizia per diffondere il verbo....peccato per me che sono sempre impegnato con la family.....altrimenti ci verrei anche perche'poi alla fine io sono un felice possessore di un magnifico the long way home color neon che sul cielo di Milano vederlo planare e' uno spettacolo...veramente...grazie sempre a tutti x questo forum.. |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 09:06:36
|
Cosa è long way home color neon ?? Mikele |
 |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 11:34:55
|
l. w. h. ... la versione da 2,74 mt del like a rollig stone! un gigante a forma di delta ma sempre monofilo .. made by horvat!
ciao Ema StuntKiteVeneziaS.Giuliano Papillon
|
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 11:58:24
|

Questo è il long way home in neon.
nino