Author |
Topic  |
AntonioKites
Forum Member

51 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 12:13:55
|
Cari frequentatori di questo meraviglioso forum,cosa ne pensate degli aquiloni dello svizzero Horvath.....???ho visto il sito e i suoi prodotti....sembrano affascinanti....parliamone... |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 12:44:48
|
Bellissimiiiiiiiiiiiii!!!
Io ho un'Urban Ninja che mi ha fatto Borf, se non soffia un'alito di vento è la cosa più divertente e rilassante che tu possa far volare! Però ti consiglio di costruirtelo e fartelo costruire, perchè l'originale secondo me ha un prezzo davvero esagerato, soprattutto se la dogana ci mette la sua...
Ho provato anche un Like a Rolling Stone, anche questo molto divertente, ma è proprio un'aquilone da slide, lento e con una galleggiabilità assurda... Ma preferisco l'un perchè è più reattivo e può fare un sacco di cose in più!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/STD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 13:06:44
|
anche a me piaceva molto il L.A.R.S. ( grandissimo veleggiatore) maora volo quasi solo con il "TheBad" la versione piu' trichettara del Ninja... quando il vento non c'e' piu' si continua a volare!
ciao Borf, Aquilonisti S.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 13:08:15
|
cosa e' sto' the bad? |
 |
|
simmer
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 13:45:13
|
già, cos'è questo the bad? io un pensierino sull' urban lo stavo facendo
Antonio
 Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 14:01:52
|
E' una versione dell'un però più schiacciata e quindi più reattiva, però meno vela vuol dire anche meno galleggiabilità, o mi sbaglio? Credo che sul sito dello svizzero si trovi...
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/STD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 19:47:46
|
un po' piu' largo e un po' piu' corto con la spina in fibra di vetro, pesa un po' di piu' ma fa il loop. come galeggiabilita' e' un po' meno chiaramente ma non si discosta molto. Si si .. l'ho preo la', sul sito di Horvat, su feisbuc ce l'ho in mano nella mia foto
ciao Borf, Aquilonisti S.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
Edited by - borf on 14 Oct 2009 19:49:23 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 20:16:54
|
una meraviglia l'urban ninja (anche il mio è borf made)!!!   divertente e rilassante anche in indoor.....bello, bello, bello!!!
ciao! "fryborfun!!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 21:26:56
|
condivido in pieno molto divertente, il mio è un mavry kite ! |
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 07:10:35
|
Io sono fortunatissimo possessore di due capolavori original UN e LIKE A ROLLING STONE versione strong/ vented. l'UN lo conoscete l'altro è straordinario come veleggiatore.Parte galleggiando e prende le termiche ascensionali e con ampie virate va' su.In montagna sul crinale è incredibile come voli proprio come un aliante..sembra telecomandato.OK non fa' loop ma con una coda di vecchia videocassetta di circa 40 metri e' un vero spettacolo. Costano però una fortuna + iva 20%.... Carlokiter |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 13:31:11
|
bella l'idea della coda !..provare provare!
 |
|
Topic  |
|
|
|