STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Aquiloni monofilo Horvath.ch
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

AntonioKites
Forum Member

51 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  12:13:55  Show Profile  Reply with Quote
Cari frequentatori di questo meraviglioso forum,cosa ne pensate degli aquiloni dello svizzero Horvath.....???ho visto il sito e i suoi prodotti....sembrano affascinanti....parliamone...

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  12:44:48  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Bellissimiiiiiiiiiiiii!!!

Io ho un'Urban Ninja che mi ha fatto Borf, se non soffia un'alito di vento è la cosa più divertente e rilassante che tu possa far volare! Però ti consiglio di costruirtelo e fartelo costruire, perchè l'originale secondo me ha un prezzo davvero esagerato, soprattutto se la dogana ci mette la sua...

Ho provato anche un Like a Rolling Stone, anche questo molto divertente, ma è proprio un'aquilone da slide, lento e con una galleggiabilità assurda... Ma preferisco l'un perchè è più reattivo e può fare un sacco di cose in più!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/STD/XS

-Nirvana SE WW/LW/STD
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  13:06:44  Show Profile  Reply with Quote
anche a me piaceva molto il L.A.R.S. ( grandissimo veleggiatore) maora volo quasi solo con il "TheBad" la versione piu' trichettara del Ninja... quando il vento non c'e' piu' si continua a volare!

ciao
Borf, Aquilonisti S.Giuliano
Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  13:08:15  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
cosa e' sto' the bad?
Go to Top of Page

simmer
Socio STACK

Italy
45 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  13:45:13  Show Profile  Visit simmer's Homepage  Reply with Quote
già, cos'è questo the bad?
io un pensierino sull' urban lo stavo facendo

Antonio

Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro...
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  14:01:52  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
E' una versione dell'un però più schiacciata e quindi più reattiva, però meno vela vuol dire anche meno galleggiabilità, o mi sbaglio? Credo che sul sito dello svizzero si trovi...

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/STD/XS

-Nirvana SE WW/LW/STD
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  19:47:46  Show Profile  Reply with Quote
un po' piu' largo e un po' piu' corto con la spina in fibra di vetro, pesa un po' di piu' ma fa il loop. come galeggiabilita' e' un po' meno chiaramente ma non si discosta molto.
Si si .. l'ho preo la', sul sito di Horvat, su feisbuc ce l'ho in mano nella mia foto

ciao
Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz

Edited by - borf on 14 Oct 2009 19:49:23
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  20:16:54  Show Profile  Reply with Quote
una meraviglia l'urban ninja (anche il mio è borf made)!!!
divertente e rilassante anche in indoor.....bello, bello, bello!!!

ciao! "fryborfun!!!"

claudio, aquilonisti s.giuliano

i miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 14 Oct 2009 :  21:26:56  Show Profile  Reply with Quote
condivido in pieno molto divertente, il mio è un mavry kite !
Go to Top of Page

carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts

Posted - 15 Oct 2009 :  07:10:35  Show Profile  Reply with Quote
Io sono fortunatissimo possessore di due capolavori original UN e LIKE A ROLLING STONE versione strong/ vented.
l'UN lo conoscete l'altro è straordinario come veleggiatore.Parte galleggiando e prende le termiche ascensionali e con ampie virate va' su.In montagna sul crinale è incredibile come voli proprio come un aliante..sembra telecomandato.OK non fa' loop ma con una coda di vecchia videocassetta di circa 40 metri e' un vero spettacolo.
Costano però una fortuna + iva 20%....
Carlokiter
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 15 Oct 2009 :  13:31:11  Show Profile  Reply with Quote
bella l'idea della coda !..provare provare!

ciao
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000