| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 22:26:01
|
questo è il mio millesimo post. Sono il primo a raggiungere il traguardo. Merito per aver contribuito al forum o demerito per aver rotto le scatole con bla-bla-bla inutili invece di volare?
Cosa succederà adesso? appariranno le 4 stelline sotto il nome, e poi? Mi apparirà l'ND annunciando che ho vinto un aquilone? O Patrizio mi segherà la password per due mesi? O mi esploderà il video in faccia?
sono curioso.... INVIO.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 11 Sep 2009 22:27:02
|
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 23:01:32
|
bravo beppe sei il +    mikele non ti ho visto per un pezzo e adesso ti trovo dappertutto! anche sul bar mi vieni a bacchettare. ci sei allo sprint vero?quando arrivi?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 00:06:28
|

sono ancora vivo! Ma ho visto cose che voi umani.... Purtroppo ragioni di segretezza mi impediscono di rivelarvi cosa succede a quota 1000. Verrà anche il vostro turno... 
Laura, Dave, eccetera... voi sarete più bravi a volare, ma 4 stelline ce le ho io... blblblblblblb, cicca-cicca, prrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!
Grazie dei botti... e della coppa del nonno 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 09:37:38
|
Io ti nominerei moderatore onorario! Congratulazioni
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 13:06:01
|
Io vengo solo il sabato e come al solito faccio apertura e chiusura impianti. La domenica ho un'altro raduno a Senigallia...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
Topic  |
|