| Author |
Topic  |
|
|
Bass_hunter
Forum Member

29 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 20:21:32
|
ciao a tutti... come vi comportate quando un temporale compare all'orizzonte?? è chiaro che la prima cosa da fare è mettere l'aqui nella sacca, ma voi avete un criterio per decidere se è meglio filare a gambe levate o se si può volare ancora 5 minuti?? io oggi stavo volicchiando e vedevo il nero all'orizzonte avvicinarsi velocemente, ma ho atteso di sentire i tuoni in lontananza per tagliare la corda...è un metodo rischioso? qualcuno sa quale siano le conseguenze di un fulmine su un aquilone?? in fondo i cavi non sono in rame, penso che si brucino all'istante e quindi non conducano...certo che preferisco di gran lunga volare il giorno dopo che sperimentare, però per curiosità... |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 21:15:19
|
scusa se vado fuori argomento.... domenica ci sei a Milano? è un' occasione buona per conoscere un po' di gente e un po' di aquiloni!!!!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Bass_hunter
Forum Member

29 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 21:51:30
|
| domenica, auto permettendo ci sarò!! eventualmente qualcuno sa come si può raggiungere il parco coi mezzi, diciamo da cadorna?? |
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 09:43:36
|
quote: Originally posted by Bass_hunter
domenica, auto permettendo ci sarò!! eventualmente qualcuno sa come si può raggiungere il parco coi mezzi, diciamo da cadorna??
Semplice: metropolitana linea 1 o 2 fino a Loreto Linea 56 (P.le Loreto - Q.re Adriano) per 16 fermate, scendi alla fermata "Via Saragat/S. Mamete". Noi siamo poco più avanti, via S. Mamete 110 circa. Aggiungo la fermata dell'autobus alla cartina sul nostro sito web.
A domani!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 12 Sep 2009 09:56:38 |
 |
|
|
Bass_hunter
Forum Member

29 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 12:11:56
|
perfetto!! grazie mille per l'informazione! a domani! |
 |
|