STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 salve, mi presento anche io
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alex
Socio STACK

125 Posts

Posted - 08 Sep 2009 :  22:27:32  Show Profile  Visit Alex's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti i partecipanti, sono un nuovo associato e da pochissimo praticante. sono venuto a Cervia a maggio dove ho preso, consigliato da un negoziante, un quantum che ho utilizzato quest'estate. devo dire che mi sono stupito molto che a Roma, dove vivo, ci sia pochissima attività, ma tant'è...

Mi presento, sono Alessandro, vivo a Roma e ho cinquant'anni (per la verità sono ancora quarantanove e ... mannaggia, è la prima volta che lo dico e fa un certo effetto!!!).

Il morbo l'ho preso a Cervia, come ho detto, e quest'estate ho volato, rigorosamente da solo, nel campeggio a Civitavecchia vicino alla centrale dell'Enel, dove ho davanti la roulotte un campo di volo praticamente privato, a 20 metri. Mi sono scaricato libretti, istruzioni, lezioni on line, diagrammi... So tutto!!! Mi manca solo la pratica e il manico, oltre a saper fare quello che vedo nei video. Per il momento l'unica cosa che ho capito è che mi sono "accattato" un cesso, ma l'avevo messo in preventivo, mi sono convinto solo per la robustezza che ho messo a dura prova. La domanda ora è: "E qust'inverno?" Mi pare di capire che si parla solo di Tor Vergata, e non so bene neanche chi ci troverò, non mi pare di aver individuato nessuno che sia attivo. Credo che andrò una domenica mattina col mio frigorifero e aspetterò qualcuno che mi dica "sai, veramente non si fa così..." se lo incontro cena pagata! Per il momento un saluto a tutti quelli che considero potenziali amici.

giancaricci
Forum Member

38 Posts

Posted - 08 Sep 2009 :  22:38:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, benvenuto in questa gabbia di matti, malati di "mezzi volanti"!!!!!

Edited by - giancaricci on 08 Sep 2009 22:40:49
Go to Top of Page

Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts

Posted - 09 Sep 2009 :  12:15:17  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto! Nel forum, nei cinquanta, e nei possessori di quantum
Io volo a Formia e Cassino se magari qualche domenica vuoi fare un salto qui,
sei il benvenuto!!!

Girolamo

Mondrian STD / UL - Next UL - Opium STD - ITrix - Quantum - Il gatto di casa (quando frega qlcosa...)
Go to Top of Page

GisaYTB
Socio STACK

14 Posts

Posted - 09 Sep 2009 :  22:43:47  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia.
Sono appena arrivato anche io in questo mondo affascinante e come te sono affamato di notizie.
Visto che sei di Roma ti posto la notizia di questa manifestazione per Domenica 13 settembre 2009 a Frasso Sabino; magari ti può interessare.

IL COSACCO - http://blog.libero.it/romameeting/

Ciao e buoni voli,
Gino
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 09 Sep 2009 :  23:35:06  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto, ma ci hai pensato bene?
Hai capito in mezzo a che gente ti sei andato a cacicare?

Và a finire che tocca fare una sezione "presentazioni " del forum...

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 10 Sep 2009 :  13:28:59  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto ! (anche nei 50enni)
A Roma c'e' il mitico "Tivoli Vola" , hanno anche un sito

PS @ Patrizio e' un po' che si sente la voglia di avere una sezione "Presentazioni" o "Nuovi Arrivi" ecc. ecc. ( facciamo una lista possibile di "nomi" per questa ipotetica sezione "nuovi" ??)

ciao
Borf
Go to Top of Page

Alex
Socio STACK

125 Posts

Posted - 10 Sep 2009 :  19:36:18  Show Profile  Visit Alex's Homepage  Reply with Quote
@Mandrake... guarda che in quanto a fuori di zucca credo di dare qualche punto a un sacco di gente... di cose un po' strane ne ho fatte, e credo di volerne fare ancora un po'..

@borf ... Tivolivola li ho incontrati a CastelFusano, gli ho lasciato il nome e ho telefonato poi a Franco Crocchianti, ma nulla di gfatto, sono spariti. Devo dire che Crocchianti mi ha risposto al cellulare dall'ospedale e quindi penso abbia altro in testa, ma tra un po' penso li richiamero', magari prima di andate alla croce del giubileo, che mi sembra sia uno dei due posti dove si va a Roma

@GisaYTB ... a Frasso Sabino ci saro', anche se penso che ci prnderemo un po' d'acqua... penso mi portero' anche i nasa, così se piove li uso come ponchos!!!

@Svulàzz ... sicuramente ti verrò a trovare, l'ultima volta che sono andato da quelle parti sono tornato con tre chili di mozzarelle, e ora non me lo potrei più permettere, ma forse le mie belve si!

ANcora un saluto a tutti e se siete interessati alla spiaggia di Sant'Agostino o alla costa appena più a Sud, sarò contentissimo di fare da ospite...

Alessandro
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Sep 2009 :  22:30:50  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
cmq qualcosa sul quantum l'hanno cambiato!a cervia sono riuscito a scippare un quantum appena comprato e mi è riuscito l'half.ho riprovato col mio e niente!
alex quando vuoi comprare un altro aqui fatti vivo,cosi te ne consigliamo 200 e rimani più confuso di prima!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 11 Sep 2009 :  10:29:58  Show Profile  Reply with Quote
CIAO ALEX,carissimo omonimo.a Tor Vergata ci trovi spesso qualcuno, mi capita di trovare Ivan Memmo che abita li vicino e' stato campione italiano.
Io abito in veneto ma x motivi che nn sto qui a spiegarti mi torvo spesso a Roma e se ci si mette d'accordo ci si trova dovrei essere giu il week end del 18 settembre,mandami una mail che ci scambiamo numero di cell.

PS:NON sono un gran pilota ma mi diverto con quel poco che so fare ;)
CIAOOOOOOOOOOOOO

I MIEI AQUILONI
Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist

Edited by - Alex69 on 11 Sep 2009 10:31:41
Go to Top of Page

GisaYTB
Socio STACK

14 Posts

Posted - 11 Sep 2009 :  13:15:44  Show Profile  Reply with Quote

quote:
Originally posted by Gadiel
alex quando vuoi comprare un altro aqui fatti vivo,cosi te ne consigliamo 200 e rimani più confuso di prima!

hahahaha sto ancora ridendo......a me è successo....
MA VA BENISSIMO !!!!
Grazie a tutti....
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 11 Sep 2009 :  14:17:45  Show Profile  Reply with Quote
ma perchè a cinquant'anni che tra l'altro non sono niente , ti vuoi incasinare con oggetti volanti a due cavi , passa direttamente a quattro cavi ?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000