| Author |
Topic  |
|
Bass_hunter
Forum Member

29 Posts |
Posted - 25 Aug 2009 : 16:57:18
|
| ciao gianca! se chiedi a ponte di volare assieme, deduco che anche tu non sei molto distante da noi! allora perchè non trovarci? se organizzate qualcosa per domani o dopo fatemi sapere e se potrò sarò dei vostri!! |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 17:44:07
|
quote: Originally posted by Bass_hunter
ciao ponte!! sarò ben felice di ricevere i primi consigli!! io già questo pomeriggio verso le 6 sarò a castellazzo a cimentarmi un po'...spero che il vento mi sia favorevole...se nei prossimi giorni andrò ancora, mi farò certamente sentire!! poi sabato partirò alla volta di marina di bibbona in toscana...lì il vento non mancherà! spero di riuscire a portarmi il mio aquilotto ehehehe
azz ho letto tardi pensa che sono passato per castellazzo in moto proprio verso quell'ora...ma in che zona vai?vicino al campo da modellismo??a tutti e due organizziamo per domani io verso le 17.30 dovrei essere libero se vi va di incontrarci mandatemi una mail (quella la controllo) magari anche con i vostri numeri (gianca mi hai risp ma poi nn hai messo il numero) oppure se per caso avete fb aggiungetemi (gabriele passarella)...sarà + di un mese che nn volo, quindi sono disposto anche a correre
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Aug 2009 : 02:44:24
|
quando vi trovate non vi spaventate,se ponte nn vola da un mese i primi 20 minuti nn capirete niente di quello che fà!già è un frullino da trick,se poi non ha volato da molto tempo si deve sfogare e alza la percentuale a circa 60 trick al minuto!!!   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
giancaricci
Forum Member

38 Posts |
Posted - 27 Aug 2009 : 08:34:02
|
Azz...ragazzi, ho letto solo ora i vostri post!!!!! Io oggi sono tendenzialmente libero e se volete ci becchiamo da qualche parte Vi lascio il mio cellulare, se avete voglia di prganizzare: 347/3225778 Attendo vostre notizie |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Aug 2009 : 22:42:35
|
come è andata al pratone? gabrieleeeee!ti sei sfogato?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Bass_hunter
Forum Member

29 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 12:25:02
|
| diamine...ho avuto dei contrattempi e non sono potuto venire gabriele...poi sono partito e vabè...ho provato a mandarti qualche mail, ma la tua casella non le accetta e me le rispedisce etichettandole come spam credo...ad ogni modo, domenica sarò a milano in occasione della credo ormai famigerata manifestazione, non so però se la mattina, il pomeriggio o tt il giorno perchè dovrò vedere quando avrò disponibile la macchina...spero ci si incontri così si faranno 4 chiacchiere!! |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 14:24:41
|
provo ad aggiornare la casella e-mail grazie della segnalazione...ci vediamo domenica...ciao
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
Topic  |
|