STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 steccature
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 23 Aug 2009 :  22:19:28  Show Profile  Reply with Quote
altra foto

prossima settimana lo provo

daniele
VentoZero http://www.ventozero.it
milano
nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 24 Aug 2009 :  00:55:52  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ok,cosi lo confrontiamo con quello di ponte tutto p200 e p 300 sulle traverse!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 24 Aug 2009 :  21:32:01  Show Profile  Reply with Quote
Beeeelllllo, e mi auguro che voli bene come l'UL ...

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 24 Aug 2009 :  22:07:30  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
ciao dani se posso dire la mia ............. fare il mohawk in p300 avra' bisogno di una marea di vento per poterlo usare ..........il mohawk ha una apertura alare che nn arriva neanche a 2.10m e lo hai steccato piu' pesante di un nirvana............ cmq de gustibus............. io quando lo feci era steccato p200 e 5 pt e volava alla grande.........
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 24 Aug 2009 :  23:06:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikele

ciao dani se posso dire la mia ............. fare il mohawk in p300 avra' bisogno di una marea di vento per poterlo usare ..........il mohawk ha una apertura alare che nn arriva neanche a 2.10m e lo hai steccato piu' pesante di un nirvana............ cmq de gustibus............. io quando lo feci era steccato p200 e 5 pt e volava alla grande.........

ciao, se è vero quello che dici, vorrà dire che mi converrà portare al mare 4 stecche P200poi ti farò sapere

daniele
milano
nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 04 Sep 2009 :  22:52:51  Show Profile  Reply with Quote
eccoli assieme sulla sabbia della riviera

devo dire che lo std ha volato con 15 km/h e per quanto sono capace mi sembra buono, allo sprint se ci sarà abbastanza vento vorrei che lo provasse qualcuno di bravo per "aggiustarlo"

daniele
milano
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  15:35:38  Show Profile  Reply with Quote
dani sullo std mettere i roll bar...dovrebbe diventare uno spettacolo negli yoyo (questa prima versione del mohawk li aveva)

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  15:37:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

dani sullo std proverei a mettere i roll bar...dovrebbe diventare uno spettacolo negli yoyo (questa prima versione del mohawk li aveva)

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  23:56:59  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
si però a me nn lo dici di mettere i roll bar?
cosa fai,discrimini?
solo perchè nn sò fare gli involtini come voi tritatutto?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  23:02:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

dani sullo std mettere i roll bar...dovrebbe diventare uno spettacolo negli yoyo (questa prima versione del mohawk li aveva)

non ho la benchè minima idea su come realizzarli

daniele
milano
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000