STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 NSE LW (Skyshark Version)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  12:22:07  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Il primo arrivato della serie e il suo primo volo in assoluto appena una mezzora dopo essere stato tirato fuori dalla scatola. L'ho montato, ho piazzato il tre piedi e sono partito, questo è il risultato! Più in là vedrò di spremerlo a fondo

http://www.youtube.com/watch?v=U9p9Xd0VcGc

Consiglio di guardarlo clickando su HD.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-Nirvana SE WW/LW/STD (in arrivo)
-DoubleZero
-Urban Ninja Borf

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  15:54:27  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo Dave

...e meno male che è appena uscito dalla confezione, vedremo quando ci prendi la mano...

ciao Maurizio

Album Picasa - Album Webshots

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  16:16:30  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
no comment....

peso in coda? (tienici aggiornati...)

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  16:26:24  Show Profile  Reply with Quote
grande davide!!!!complimenti davvero anche da parte di assunta, che ha appena visto il video assieme a me!!!!!!

dato che era il primo approccio con un aquilone nuovo e decisamente diverso da quelli coi quali voli di solito..................................................... fai paura!!!

fa davvero piacere vedere che ci sono nuove leve che alzano il livello dei, seppur pochi "ma buoni", piloti italiani!!1

ci sarà da ridere alle prossime gare!!!!! non dico niente in pubblico ma te lo dirò in privato.....GRANDE!

CIAO! "FRYSTACKKKKKKK!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  16:29:42  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio
ci sarà da ridere alle prossime gare!!!!!

o da piangere... dipende dal punto di vista...

Beppe
www.voliamoalto.it

Edited by - beppe on 15 Jul 2009 16:31:13
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  17:07:59  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti!

Beppe l'aquilone ha tutto di fabbrica, compresi peso e briglie (turbo reverse), lo sai che è veramente difficile che io tocchi qualcosa... Lo faccio solo se mi dici che c'è una briglia che gli fa fare gli yoyo con un pop!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

-DoubleZero
-Urban Ninja Borf

Edited by - Daves1980 on 15 Jul 2009 17:13:12
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  17:45:05  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
uhm lo vedo difficile che lo riesca a fare........... per come gira nn penso sia cosa che riguardi la briglia..............
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  17:54:23  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Si lo so, stavo scherzando infatti, era proprio per citare un caso estremo perchè non ho intenzione di toccare niente

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

-DoubleZero
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  18:35:43  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Si lo so, stavo scherzando infatti, era proprio per citare un caso estremo perchè non ho intenzione di toccare niente

Pazzo!!!
Ora ti dico io cosa fare: vai a casa e modifichi la maledetta briglia originale, e cominci a spostare i pesi sù e giù, come fanno tutti!
Mica vorrai togliere le poche certezze ai nirvanisti?

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  18:59:47  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by franconow

Ora ti dico io cosa fare: vai a casa e modifichi la maledetta briglia originale, e cominci a spostare i pesi s� e gi�, come fanno tutti!
Mica vorrai togliere le poche certezze ai nirvanisti?

Beppe
www.voliamoalto.it

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  19:24:26  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
mmmmmhhhh...
Dave è Cosmic-dipendente, ma io scommetto che da qui a qualche mese qualche grammo al nse-ul glielo toglie... sono pronto a scommetterci tutte le coppe che ho vinto da quando faccio le gare!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000