Author |
Topic |
|
Marcello
Socio STACK
Italy
244 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 13:58:08
|
arrivato al campo con le migliori intenzioni (fare halfaxel in mamastyle), ho ben presto perso ogni voglia, causa vento prima da nord a 10km/h (), un minuto dopo da sud a 3km/h (), poi di nuovo da nord ma forte, poi niente, poi... e che cavolo, già ero abbastanza scazzato di mio... così mi sono chiesto: ma tenendo le mani come mama74 riesco a farmi una foto in fade col telefonino? (certe volte bisognerebbe non andare a volare)... così:
poi si è rialzato il vento, e allora ho ripreso l'opium, ma è partito pure l'acrolavaggio:
e allora ho rimesso tutto in sacca... e che ricavolo.... (scusate lo sfogo, giornata no)
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 14:05:42
|
Marcello,penserai che ti prendo in giro ma in realtà la seconda foto mi piace parecchio!L'effetto è notevole(peccato per il circo sulla sinistra..mi ricorda tanto lo spettacolo dei giochi d'acqua al Bellagio hotel a las vegas(quanto vorrei vederlo dal vivo..)sù con il morale,hai pure fatto una bella foto ; )
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 16:42:02
|
... così vi piace di più...??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 10 Jul 2009 16:43:05 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:40:29
|
sì... però, se già che c'eri, la raddrizzavi pure...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 19:30:50
|
quote: Originally posted by beppe
sì... però, se già che c'eri, la raddrizzavi pure...
... come... non era in discesa...???
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 20:55:17
|
Giusto per fare uno scatto "alternativo" io avrei messo l'aquilone in orizzontale ed il resto ciccia.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
Marcello
Socio STACK
Italy
244 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 23:45:13
|
dritta o non dritta, ora ho la sacca piena di aquiloni puliti (e anche la sacca in verità)
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Jul 2009 : 09:54:14
|
per evitare di "vedere" tanto i cavi potevi tenere il telefonino con i denti e premere lo scatto con la punta del naso ! bel lavoro cmq!
ciao Borf |
|
|
|
Topic |
|