Author |
Topic |
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 06 Jul 2009 : 14:10:05
|
http://www.fracturedaxel.co.uk/phpBB2/viewtopic.php?t=8872
Martin (MAMA74) ha fatto un nuovo tutorial sull'half axel. mi trovo d'accordo con lui quando dice che questo è il trick più importante in assoluto.
rispetto allo stesso tutorial di RandyG qui si riesce ad apprezzare l'audio, secondo me molto importante per capire il momento in cui la vela dell'ala alta viene sventata ed è quindi pronta per il pop/frustata/colpo.
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 06 Jul 2009 : 22:35:26
|
grazie di aver colto e riportato. mucio interessante!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
GiBi
Forum Member
Italy
224 Posts |
Posted - 06 Jul 2009 : 22:35:34
|
Ho notato che nei suoi video non c'è traccia di comete.
Bravo comunque!
Ciao
GiBì
I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Jul 2009 : 23:05:04
|
grande martin madsen!!!!! molto chiaro, come tutti i suoi tutorial, anche se è talmente fluido e veloce nei movimenti che quasi quasi non si capisce cosa stia facendo..... ma questo è il bello dei suoi tutorials, ti obbliga a guardarli e riguardarli per capire e.......... per imparare davvero a volare bisogna fare e rifare centinaia di volte gli stessi movimenti!!
ciao! "frytutorial!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 06 Jul 2009 23:05:40 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 06 Jul 2009 : 23:10:19
|
quote: Originally posted by GiBi
Ho notato che nei suoi video non c'è traccia di comete.
non è vero, ci sono in tutti i tutorial... solo che le fa così veloci che non le vediamo!
Beppe www.voliamoalto.it
|
|
GiBi
Forum Member
Italy
224 Posts |
Posted - 06 Jul 2009 : 23:22:30
|
[/quote]
non è vero, ci sono in tutti i tutorial... solo che le fa così veloci che non le vediamo!
[/quote]
Allora devo imparare da lui......
GiBì
|
|
Svulàzz
Forum Member
Italy
93 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 19:42:33
|
MAMA74 non è dei miei "tutorialisti" preferiti... Troppo veloce, non sembra muoversi...lui...l'aqui fa di tutto Non si capisce nemmeno dove nasconda quel maledetto telecomando
Girolamo
Mondrian STD / UL - Next UL - Opium STD - ITrix - Quantum - Il gatto di casa (quando frega qlcosa...)
|
|
|
GiBi
Forum Member
Italy
224 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 22:28:40
|
quote: Originally posted by Svulàzz
non sembra muoversi...lui..
Girolamo
Hai ragione, anche a me quel tipo di guida non piace, troppo ingessato... ...e che cavolo è pur sempre uno sport, sudala quella camicia.
GiBì
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 22:55:30
|
quote: Originally posted by GiBi
quote: Originally posted by Svulàzz
non sembra muoversi...lui..
Girolamo
Hai ragione, anche a me quel tipo di guida non piace, troppo ingessato... ...e che cavolo è pur sempre uno sport, sudala quella camicia.
io invece non so cosa darei per non sudare come una bestia... pochi colpetti, puliti, acro che ubbidisce docile... che invidia...
Beppe www.voliamoalto.it
|
|
GiBi
Forum Member
Italy
224 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 23:16:42
|
In medio stat virtus
GiBì
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 23:25:59
|
beh... in danimarca non fa così caldo!!!! volare così.........sudato o no! non è r. debray ma...............è comunque un signor pilota!!!
ciao! "frymama!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
|
|
Topic |
|