| Author |
Topic  |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 09:07:20
|
Mikele, si e' vero quello che dici tu ... infatti io credo che non lo farei ... se poi pero' dovessi vedere qualcuno che si fa male e magari subito dopo un bel cartello di divieto al volo per tutti me compreso mi pentirei amaramente di non aver fatto qualcosa prima ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 09:22:38
|
quote: Originally posted by gipeto1
se poi pero' dovessi vedere qualcuno che si fa male e magari subito dopo un bel cartello di divieto al volo per tutti me compreso mi pentirei amaramente di non aver fatto qualcosa prima ...
Chi vola in modo pericoloso getta discredito su tutti e fa una pessima pubblicità al nostro sport. Di solito provo con un approccio amichevole: mi presento, scambio due chiacchiere sugli aquiloni, magari propongo qualche voletto insieme e per ultimo, prima di ricominciare a volare, faccio notare che sarebbe molto meglio spostarsi. Se il pilota è perplesso, rincaro la dose, ma senza inventarmi bambini morti, come ha fatto il bagnino citato da gipeto1. Last but not least, lascio anche un volantino della STACK Italia 
Buoni voli a tutti!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 12:09:40
|
tutto disturba a questo mondo, trovarai qualcuno a cui darà fastidio anche il silenzio; soprattutto in un paese dalle regole astruse e confuse come l'Italia dove chi come me porta in spiaggia non solo gli aquiloni ma anche il cane vive ogni volta una mezza odissea prima di poter stendere l'asciugamano... non più tardi di due giorni fa a Misano per i vigili urbani i cani potevano andar dovunque e per i bagnini da nessuna parte, figurati se gli chiedevo dove potevo volare con un acro... è finita che ho chiesto all'ufficio info. turistiche (che per fortuna a Misano funziona benissimo) e ho trovato un bagno a Riccione che accettava anche i cani in spazi riservati. Gabry non si è potuta fare il bagno, ma almeno ha corso e scavato nella sabbia. Spazio per volare con gli acro non ce n'era ma ho tirato su la razza a 70 metri d'altezza facendo contento anche il titolare del bagno perchè i bambini trascinavano i genitori a vederla e poi volevano il gelato... il discorso vale tanto più al S. Giuliano, dove il regolamento scritto sul sito è poco più che zero all'atto pratico (qualsiasi persona presente nel parco, vuoi solo perchè è a torso nudo, più o meno incosapevolmente non lo sta rispettando) e dove a quanto pare non c'è un problema tra noi e il parco, ma tra noi è un addetto al controllo nel parco (o forse due)... proprio per questo penso che sarebbe meglio mettere bene le cose in chiaro almeno dove si vola di solito, ma spesso è già sufficientemente complicato capire con chi bisogna parlare...
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
Edited by - Marcello on 16 Jul 2009 12:10:47 |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 13:45:51
|
Azzzzzzzzzz   ciao marcello non sapevo che eri dalle mie parti -.-(riccione,misanoecc.)io sono di rimini e conosco un luogo per volare in piena estate,sabato scorso ho volato tranquillamente con i cavi da 30 metri..se sei ancora lì per piacere chiamami a questo numero 3271871226....così almeno ti posso consigliare un posto per volare e se c'è modo possiamo incontrarci!Ciaooo
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 15:48:17
|
 Ciao Marcello ci si vede al parco !! io quando vado sarò al tamburello By Lorenz. |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 15:49:44
|
quote: Originally posted by Luca
Azzzzzzzzzz   ....
grazie Luca, ma purtroppo la gita dalle tue parti è stata fin troppo fugace ed è già finita ... ma avendo io dei cari amici a Misano ci sentiremo presto (e magari anche a volare, mentre la morosa saccheggia viale Ceccarini )
P.S.: ti ho mandato il mio cell. in mp....
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 17:44:15
|
perfetto,allora quando passi che sia inverno\estate\primavera\autunno fammi sapere,a presto 
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
Topic  |
|
|
|