| Author |
Topic  |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 10:46:09
|
quote: Originally posted by mistert
una volta all'anno se siamo fortunati la guardia costiera fa pulizia. intervengono polizia carabinieri e bulldozer ovviamente.
Infatti l'installazione di strutture fisse sulle spiagge non è consentita senza concessione/autorizzazione. Anch'io ho trovato spiagge libere senza spazi "liberi", proprio per il malcostume di chi pianta ombrelloni ed incatena di tutto ad inizio stagione, per tenere il posto. Persone che magari non vedi mai in spiaggia, ma che di fatto ti impediscono di godertela. E' una forma di maleducata prevaricazione che in passato mi ha spinto a qualche "rimozione forzata", di sera o alla mattina presto. Nessuno ha mai avuto il coraggio di lamentarsi 
Buoni voli!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 15 Jul 2009 10:47:12 |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 23:26:27
|
quote: Originally posted by pn
quote: Originally posted by mistert
una volta all'anno se siamo fortunati la guardia costiera fa pulizia. intervengono polizia carabinieri e bulldozer ovviamente.
Infatti l'installazione di strutture fisse sulle spiagge non è consentita senza concessione/autorizzazione. Anch'io ho trovato spiagge libere senza spazi "liberi", proprio per il malcostume di chi pianta ombrelloni ed incatena di tutto ad inizio stagione, per tenere il posto. Persone che magari non vedi mai in spiaggia, ma che di fatto ti impediscono di godertela. E' una forma di maleducata prevaricazione che in passato mi ha spinto a qualche "rimozione forzata", di sera o alla mattina presto. Nessuno ha mai avuto il coraggio di lamentarsi 
durante le ferie ho volato la mattina presto e la sera tardi, persone praticamente nessuno, ombrelloni infilzati pieno  praticamente atterraggi verticali coi cavi nel corridoio di ombrelloni   e siccome sono scarso, nella maggior parte degli atterraggi l'aqui non riuscivo metterlo nella giusta posizione (punte a terra e naso in alto) e quindi dopo aver sollevato un paio di ombrelloni con i cavi  andavo a posizionarmi l'aqui in modo da partire al centro dei corridoi  chiaro che volare parallelo alla spiaggia a un metro dalla sabbia non se ne parlava, solo a pelo d'acqua
daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 23:43:08
|
@MisterT Carina l'idea di seppellire tutto quanto, mi mancava. Per l'inferiorità numerica non vedo grossi problemi!
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 00:06:26
|
*** Per l'inferiorità numerica non vedo grossi problemi! ***
Tranquilli, tra un paio di settimane arrivo anch'io a dare man forte .. primo acquisto da farsi a Senigallia: un bel badile!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 03:46:29
|
Carina l'idea di seppellire tutto quanto, mi mancava. Per l'inferiorità numerica non vedo grossi problemi!
vedi? paolo a tutto c'è una soluzione ti porti dietro gipeto che è bello alto e ben figura e poi molli la catena a quello cattivo col marsupio arancio. 
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 08:14:28
|
Oh, grazie Dario per il "ben figura" ... aggingi pure che con i cavi dell'acro in mano figura un po' meno bene. Comunque una spedizione notturna di seppellimento sdraio non mi dispiacerebbe ... come ai vecchi tempi
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 14:17:10
|
vabbé, allora ... io, gipeto, dario, mandrake. caposquadra franco. altri ? scegliamo un giorno e cominciamo ad organizzarci.
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
Edited by - mistert on 17 Jul 2009 14:17:57 |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Jul 2009 : 22:34:49
|
Speriamo che doctork non legga questo post altrimenti scatterebbe l'arresto preventivo ... solo per me che risulterei l'ispiratore dell' azione.
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Aug 2009 : 16:23:16
|
Dopo tanta attesa da parte mia un bilancio di come è andata la vacanza dal punto di vista aquilonistico, il resto è stato un disastro ma questo interessa poco. Vado in ordine sparso.
- Il posto: Beh non di certo l'ideale per volarci in agosto, anche lo spazio segnalatomi da Paolo T. (grazie ancora) prevedeva comunque lo slalom tra gli avventori della spiaggia e quindi un volo non del tutto rilassante. - Il vento: Ho scoperto di avere una percezione del vento sfasata rispetto ai piloti "di mare" nel senso che quando loro si trovavano bene con l'UL io andavo tranquillo con lo STD e quando loro volavano bene con lo STD io dovevo tirare fuori il ventato. Comunque grande malinconia nell' abbandonare quei venti! - La gente: Oltre ai gentilissimi e competentissini Paolo, Alessandro e Lorenzo con cui ho avuto il piacere di incontrarmi e il "cumenda" Ezio ho conosciuto una persona veramente interessante ovvero il signor Antonio da Lissone (MB), geniale costruttore di aquiloni statici con materiali di riciclo che ha accompagnato i miei brevi voli nell'angusta spiaggia di Cesano. - Il proselitisomo: Mi son stupito di quanta gente mi si è avvicinata chiedendomi spiegazioni su come far volare il loro zeruko (o wing XXX che si voglia). L'unica volta che mi sono deciso a far provare a uno di questi il mio Solar Storm da battaglia dando qualche spiegazione mi sono trovato attorniato da una decina di persone interessate a cui ho lasciato l'aqui in prova prestandomi a fare da transenna unana per i passanti ignari del pericolo. Questo per ribadire che il bacino d'utenza c'è eccome basta solo cercarlo ...
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 16 Aug 2009 : 17:32:03
|
mi dispiace molto che la vacanza non sia andata bene.
per quanto riguarda il proselitismo, complimenti. volo in quel posto da anni e nessuno s'è mai avvicinato. di solito mi insultano da distante.
spero di rivederti presto, magari su spiagge meno affollate.
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
Topic  |
|