| Author |
Topic  |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Aug 2009 : 18:44:33
|
Eh, che ci vuoi fare Paolo, quest'anno ci si sono messe sfighe varie ... Comunque per il proselitismo ti dirò che più che altro sono stato avvicinato alla spiaggia di Cesano e non dove ci si incontrava di solito e poi ti dico una cosa strana per noi appassionati ma probabilmente l'ipertecnicismo attrae meno l'aquilonista da spiaggia piuttosto che le due righe sghembe e i quattro cerchi che faccio io di solito ... probabilmente il ragionamento è: questo è troppo bravo lasciamolo stare e invece questo è solo un pelino più bravo di me proviamo a chiedergli qualcosa
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 16 Aug 2009 : 19:07:21
|
Walter...hai fatto centro!Anche io agli inizi così come ai festival mi sentivo in "imbarazzo" a chiedere consigli alle pietre miliari dell'aquilonismo acrobatico o anche a piloti di "minor calibro"perchè se mi pongo a confronto non ti senti neanche di chiedere un consiglio...lo scrivo scherzando ma se uno se la sente dovrebbe mettersi una maglietta con su scritto:"CHIEDETE PURE,NON MORDO"!sicuramente sto esagerando ma non ho particolari idee per far crescere interesse...io quando mi trovavo al mare e vedevo qualcuno che si fermava gli chiedevo se voleva provarlo o altro...ma come già detto deve scattare la molla...altrimenti...
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 16 Aug 2009 : 20:13:36
|
se potessi, io indosserei una maglietta con scritto dietro: tenete il cane al guinzaglio!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
Luca