STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Aquilonisti marchigiani arrivo ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 16 Aug 2009 :  18:44:33  Show Profile  Reply with Quote
Eh, che ci vuoi fare Paolo, quest'anno ci si sono messe sfighe varie ... Comunque per il proselitismo ti dirò che più che altro sono stato avvicinato alla spiaggia di Cesano e non dove ci si incontrava di solito e poi ti dico una cosa strana per noi appassionati ma probabilmente l'ipertecnicismo attrae meno l'aquilonista da spiaggia piuttosto che le due righe sghembe e i quattro cerchi che faccio io di solito ... probabilmente il ragionamento è: questo è troppo bravo lasciamolo stare e invece questo è solo un pelino più bravo di me proviamo a chiedergli qualcosa

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 16 Aug 2009 :  19:07:21  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Walter...hai fatto centro!Anche io agli inizi così come ai festival mi sentivo in "imbarazzo" a chiedere consigli alle pietre miliari dell'aquilonismo acrobatico o anche a piloti di "minor calibro"perchè se mi pongo a confronto non ti senti neanche di chiedere un consiglio...lo scrivo scherzando ma se uno se la sente dovrebbe mettersi una maglietta con su scritto:"CHIEDETE PURE,NON MORDO"!sicuramente sto esagerando ma non ho particolari idee per far crescere interesse...io quando mi trovavo al mare e vedevo qualcuno che si fermava gli chiedevo se voleva provarlo o altro...ma come già detto deve scattare la molla...altrimenti...

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 16 Aug 2009 :  20:13:36  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
se potessi, io indosserei una maglietta con scritto dietro: tenete il cane al guinzaglio!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 16 Aug 2009 :  20:52:00  Show Profile  Reply with Quote
Io me ne devo fare una "un consiglio una birra".
Se l'avevo già fatta mi arrestavano!

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 16 Aug 2009 :  23:04:53  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
un consiglio,una birra è spettacolare!

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000