| Author |
Topic  |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 13:13:47
|
@beppe & luca la prima volta pensavo mi prendessero in giro (essendo io Sardo ) e invece esiste veramente ed è molto buono
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
 |
|
|
Matteonibo
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 16:50:12
|
Ciao io sono Matteo e da poco ho un Mondrian UL, grazie anche ai preziosi consigli di Beppe. Sono a Fano(Pu) dal 12 al 25 Luglio. Mi piacerebbe incontrare qualche aquilonista...Io sono molto scarso e ho bisogno di molta pratica e di parecchi consigli.
|
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 17:52:16
|
Ciao Matteo, sono Paolo, vivo e lavoro un pò in ancona e un pò a pesaro. quando sono a pesaro volo a fosso sejore che non è poi così lontano da fano. tutta la prossima settimana sarò ad ancona e temo che non riusciremo a vederci. la settimana successiva sarò a pesaro qualche giorno e anche a fine giornata ci si potrebbe vedere (a fano o a fosso sejore). se mi scrivi in privato ci mettiamo d'accordo e ti do il numero di telefono, il modo di vederci lo troviamo.
a presto paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
Matteonibo
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 10:32:22
|
Grazie!! Hai posta.. |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 21:39:36
|
Paolo, novità sulla schiusa delle uova del fratino?
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 23:53:50
|
le uova dovrebbero essersi schiuse. hanno tolto i cartelli e soprattutto falciato tutta l'erba. in giro se ne vedono tanti quindi direi che per il 2009 è andata. possiamo volare.
in compenso abbiamo una coppia di tedeschi .... spero se ne vadano prima che tu arrivi.
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 02:03:36
|
*** in compenso abbiamo una coppia di tedeschi ***
E cosa fanno? scassano i maroni?
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 08:52:49
|
si sono piazzati nel bel mezzo dello spazio dove possiamo volare senza dare fastidio a nessuno. a senigallia, nella spiaggia libera, hanno la bella abitudine di arrivare ad inizio stagione/vacanza, piantare l'ombrellone, incatenarci i lettini e lasciare il tutto al momento della partenza. a settembre ti ritrovi la spiaggia piena di pali anche se non c'è più nessuno.
mortacci loro
|
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 09:13:45
|
La catena quanto è lunga? Mi ricordo che in gioventù, per un "problema" del genere abbiamo sepolto nottetempo un pedalò... Seppellite tutto, ombrellone lettini e pali. Poi naturalmente al mattino fatevi trovare in spiaggia con un sorrisone coast to coast, sennò non c'è gusto!
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 10:09:35
|
una volta all'anno se siamo fortunati la guardia costiera fa pulizia. intervengono polizia carabinieri e bulldozer ovviamente. il problema è che gli ombrelloni sono quelli con le basi in cemento o ancora meglio quelli profezzionali con una base in ferro (una piastra 50x50 cm) che viene sotterrata. non si parla do poca roba ovviamente. è un chilometro di spiaggia libera messa in quelle condizioni !!
arimortacci loro.
@franco: purtroppo temo di essere in lieve inferiorità numerica. comunque grazie per il consiglio
paolo
|
 |
|
Topic  |
|