| Author |
Topic  |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 21:41:32
|
quote: Originally posted by gipeto1
Dimenticavo ... com'e' questa storia delle uova del fratino?
il fratino o come lo chiamavo io, "gabbiano nano":

ti ricordi quando ti dicevo che un tratto di spiaggia è coperto da piante fastidiosissime dove i bagnanti non vanno e dove quindi si può volare ? pare che oltre a noi aquilonisti quel posto piaccia anche ai fratini per farci le uova. il periodo di schiusura è giugno-luglio. l'ho saputo solo recentemente e non oso pensare quante uova ho distrutto negli ultimi anni.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 21:59:44
|
Paolo...quante frittate ti sei fatto??? ecco come facevi a pranzare in spiaggia!...
piuttosto per Campofilone tocca sentire Luigi del club Zeppellin...lui ci abita!...
comunque la zona la per volare è molto piccola...spiaggie strette... |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 22:13:51
|
Accidenti non vorrei passare per sterminatore di fratini anche perchè mi sono sempre spacciato per animalista convinto (non per nulla mi firmo GIPETO) ... ma ci sono divieti specifici o il tutto è lasciato alla coscienza del singolo?
@Mandrake: Ovviamente mi piacerebbe anche provare il tuo, ormai leggendario, NEMESIS !!!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 22:31:48
|
mi sono spiegato male,volevo gufare un sono tutti in ferie quando arriva lui a volare   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 22:36:49
|
quest'anno hanno messo un cartello pregando la gente di non calpestare la zona verde. il cartello fa riferimento alle uova. domenica ci siamo tenuti a distanza, neanche a me piace l'idea di sterminare i fratini. che poi io l'atterraggio lo faccio a "spaccare". figuriamoci cosa ho combinato. è anche vero che in passato la zona la aravano proprio per dare più spazio ai bagnanti. imparerai ad essere molto "preciso".
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 23:56:04
|
Paolo mi sa che se prendevi uova in atterraggio te ne saresti accorto la volta successiva che aprivi l'aquilone per via della puzza di uovo marcio! Dai, se non l'hai sentita, mi sa che ancora non hai sterminato nessun fratino!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD (in arrivo) -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 01 Jul 2009 : 01:41:23
|
Ragazzi mi state facendo preoccupare ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 01 Jul 2009 : 08:34:46
|
le uova sono piccolissime e mi sa che un anno fa ne avevamo trovate alcune sulla sabbia dopo che erano passati con l'erpice. poi le abbiamo ricoperte di nuovo e avevamo segnalato/protetto il punto con dei legni.
fratini prima di tutto !
ciao
|
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Jul 2009 : 17:05:10
|
quote: Originally posted by Marcello
e se non bevo tantissimissimo pecorino giuro che un salto in spiaggia lo faccio 
non si finisce mai di scoprire le cose... pensa che ritenevo il pecorino solo un formaggio...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 01 Jul 2009 : 21:42:02
|
Mi associo con beppe..non lo sapevo..ma adoro il pecorino(morbido) possibilmente dentro una piadina....scusate la scivolata gastronomica
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
Topic  |
|