Author |
Topic  |
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 04 Jul 2009 : 10:08:19
|
bravo gibi, sei riuscito a trovare il tempo giusto per il comete!adesso allenati a fluidificare il tutto. per darti un ritmo e seguirlo prova a pensare mentalmente a un suono che stia bene col tempo dei colpi (io uso PA-PAM/PA-PAM/PA-PAM insomma i due suoni col trattino sono vicini uno all'altro e indicano il colpo mano dx e mano sx lo slash (/) indica invece una pausa un filo + lunga...magari poi ti manda in confusione però ti dà un ritmo da seguire...ps per come la vedo io il comete è = al cascade (stessi movimenti = leggero slack e colpo con la stessa mano che ha dato lo slack) ma il ritmo è differente!!!mentre il comete è come sopra il cascade è PA/PAM/PA/PAM/PA/PAM ecc-- e pensare che sono stonato e nn riesco a sentire il ritmo della musica
pilota per www.giochivolanti.it |
Edited by - ponte on 04 Jul 2009 19:01:22 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 22:01:28
|
PERO'!!!!!!!!!!!!!!!    
al momento non avevo capito che era un nuovo video........ complimenti gibi!!!! wapdoowap e cometa finale niente male!!!!   
ciao! "frynirvana!!!!!   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 22:13:20
|
Erano alcuni pezzi sfuggiti al montaggio finale; adesso è completo. Ancora grazie Claudio....sempre troppo buono. http://www.youtube.com/watch?v=-rXX3H4wksE
Ciao
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
Edited by - GiBi on 14 Jul 2009 22:18:44 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 22:21:47
|
quale bontà?!?!?!?!?!? vai molto bene!! ci si vede in gara a viareggio o cervia l'anno prossimo!!!!!!       
ciao! "frycontest!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 22:26:57
|
Perchè ciò accada dovranno combaciare molte cose. Comunque, resta sempre la speranza.
GiBì

|
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 10:21:53
|
quote: Originally posted by GiBi
Erano alcuni pezzi sfuggiti al montaggio finale; adesso è completo. Ancora grazie Claudio....sempre troppo buono. http://www.youtube.com/watch?v=-rXX3H4wksE
Ciao
Ciao Gibi, scusa, la location del video è Grotteria? I lampioni che si vedono sullo sfondo sono quelli del ponte che porta a Gioiosa, o no?
Ciao Mario - Bari (attualmente in ferie a Monasterace M.na) |
Edited by - skywolf on 17 Jul 2009 21:47:06 |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 18:10:30
|
quote:
Ciao Gibi, scusa, la location del video è Grotteria? I lampioni che si vedono sullo sfondo sono quelli del ponte che porta a Giojosa, o no?
Ciao Mario - Bari (attualmente in ferie a Monasterace M.na)
Si che sono quelli e tu sei a meno di 20 minuti di macchina da lì. Ed io domani ritorno al lavoro  
GiBì

Edited by - GiBi on 17 Jul 2009 20:31:34 |
 |
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 21:57:07
|
quote:
Ciao Gibi, scusa, la location del video è Grotteria? I lampioni che si vedono sullo sfondo sono quelli del ponte che porta a Giojosa, o no?
Ciao Mario - Bari (attualmente in ferie a Monasterace M.na)
Si che sono quelli e tu sei a meno di 20 minuti di macchina da lì. Ed io domani ritorno al lavoro  
GiBì
Che "fortuna" che ho, accid....   Grazie lo stesso, sarà per un'altra volta... Ciao Mario |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 22:22:20
|
Erano alcuni pezzi sfuggiti al montaggio finale; adesso è completo. Ancora grazie Claudio....sempre troppo buono.
No,no... sei sulla strada giusta!
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 22:27:33
|
quote:
Grazie lo stesso, sarà per un'altra volta... Ciao Mario
Io rivado in ferie dal 1°Agosto. Per te forse è troppo tardi.
ciao
GiBì

|
|
Topic  |
|