ciao rgazzi ho scaricato un progetto di un rokkaku........ma non ho capito per le briglie come devo fare...... correggetemi se sbaglio.......vanno fissate alle stecche dietro e poi devo bucare la tela per farle uscire dalla parte che una volta in volo poi vedrò??????ciao greazie!!!!!
ciao si esattamente come dici le briglie vanno fissate sulla stecca e logicamente devi bucare la vela ricordati pero' che dove fai il buco devi fare un rinforzo guarda questa foto penso ti dia un'idea
io sinceramente ho guardato su es.kiteplans.org ci sono una marea di progetti e tanti sono spiegati bene.......l'unica pecca che la maggior parte sono in lingua straniera.........però se hai pazienza di tradurlo ti metti li e vedrai che sono spiegati davvero bene!!!!!!! io ne faccio uno però non ho intezione di combattere per il momento........voglio solo farlo svulazzare così senza combattere!!!!!!!(per adesso!!!!!!)
il rok è molto facile,puoi addirittura farlo con un unico pezzo di tela se vuoi.ti suggerivo il rok calcolator perchè ti consente di fare la misura che vuoi tu.e avresti comunque un rok che può combattere.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico