ragazzi ho calcolato con il rok calcolator e ho deciso le misure........1000x820x194x215.......ci sono due cose che non ho capito!!!!!!io ho gia tagliato la dima di questa dimensione......ma le stecche che stecche devo usare???????che lunghezza????? e per le briglie che distanza devo tenere??????scusate ma è la mia primissima costruzione!!!!!!ciao grazie
meglio!!!!!!!ho una sete insaziabile di costruire!!!!!!!!!volevo averlo pronto per venerdì prossimo cosi me lo portavo in ferie........mi riuscite a aiutare??????????
direi che un 6 di carbonio per la spina e un 4-max 5 fibra vetro per le traverse.le briglie vannoa i/4 della larghezza dal centro e io metterei anche la briglia centrale visto i risultati ottenuti da dani quando gliel'h0 consigliato.per cui 2 buchi anche al centro delle traverse
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
già... la briglia a 6 punti... Eviti di predisporre il tensionatore sulle traverse in quanto la briglia centrale va regolata più corta delle altre dimodochè una volta messa in trazione tenga "in forma" (incurvate) le traverse... che a questo punto farei LEGGERMENTE più "morbide"... vorrei azzardare un "4 pieno" in fibra di vetro ... ma dovresti provare più soluzioni...