Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 15:24:22
|
lo sapevo che sarebbe servito anche a me.....questa del "cartwheel" è illuminante anche per me!!!!!!!! paolo sei troppo "TECNICO"!!!!......... ciao! "fryontheground!!!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 20:01:36
|
per GiBi e Claudio.
Ho letto - e più di una volta - quanto sostiene Marcy, uno dei piloti più forti al mondo...
per imparare la cometa: tenere l'acro in punta, fargli fare un giro di cometa concludendo con l'atterraggio. Lo scarsissimo spazio a disposizione ti aiuta (ti obbliga) a gestire il tutto.
Non chiedetemi pareri su questo consiglio: non sono all'altezza. Anzi, a me parrebbe un po' strano. Però Marcy è Marcy, e siccome 'sta cosa l'ho letta sui forum francesi, ve la riporto, fatene l'uso che volete...
Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 20:08:20
|
come sarebbe "tenere l'acro in punta"????? a terra....?!?!?!?! grazie beppe, ciao! "fryinpoint!!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 20:48:01
|
Intende in spike
Ma secondo me non è il modo più semplice per impararla... Semmai per perfezionarla.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD (in arrivo) -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 20:55:32
|
capito............................boh! sono d'accordo con te, davide, è sicuramente un metodo per perfezionarla!! per impararla, secondo me e mi ha aiutato a superare il primo scoglio, è un trucchetto elaborato da borf: si comincia in discesa: picchiata - half-axel stoppato + tiro secco ed appoggio con l'altra mano..............(tiro-appoggio , tiro-appoggio è come la spiega luca guardigli) facendolo lentamente, è più facile da metabolizzare! ciao! "frycometeslowly!!"
claudio
|
|
GiBi
Forum Member
Italy
224 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 21:08:31
|
C'è una sorpresa, datemi il tempo di montare il video
Ciao
GiBì
I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 21:39:00
|
quote: Originally posted by Daves1980
Intende in spike
nel senso partendo da un tip stand ? è come lo faccio qui nei primi secondi ? http://www.youtube.com/watch?v=-01GDq2ggG4
paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 21:57:15
|
Esatto Paolo, ma c'è chi riesce a farla senza dare lo slancio all'aquilone e chiedendo in 2pl... Io ci riesco solo con l'xs, ma solo perchè la fa 200kmh... Già col Comsic std inizio ad avere qualche problema ed ho bisogno dello slancio come la fai tu.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD (in arrivo) -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 22:34:21
|
adesso ho capito. grazie proverò.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Jul 2009 : 22:38:01
|
mah!!!coi miei tempi il comete lo inparo tra 20 anni! per fortuna che io conto di vivere in buona salute fino a 160 per cui me lo godrò per 95 anni. cmq per me tutte queste descrizioni per un testaquadra come me sono ostrogoto
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Topic |
|