Author |
Topic  |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 20 Jun 2009 : 08:11:11
|
Ciao a tutti continuando ad imparare a volare il virus si espande e adesso nella mia collezione manca il REVO. CHI E' DISPOSTO A FARMENE UNO UL ? Grazie
Carlokiter
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 20 Jun 2009 : 21:00:22
|
Ciao Carlo, non sono molto esperto di Revo, ma se nessuno si fa avanti, se vuoi sono disponibile...
bye
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Jun 2009 : 21:07:36
|
e per fortuna che non sei esperto,se uno esperto vede il tuo ultimo rev gli prende una crisi di nervi per l'invidia. cmq non scordarti di noi 2 cavisti ora che sei di nuovo al lavoro.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Jun 2009 : 22:12:59
|
esatto dario!!!!! sia per il "non molto esperto" che per le precedenze dalla "sarta", anche se si sta divertendo coi revo, ne ha almeno 5 di due cavi da cucire........... @ mavry: tessuto già in casa!!!              
ciao! "fryr..........!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 08:00:04
|
quote: Originally posted by claudio
@ mavry: tessuto già in casa!!!              
...enotemedixiniente!!!

Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 08:57:36
|
quote: Originally posted by mavry
quote: Originally posted by claudio
@ mavry: tessuto già in casa!!!              
...enotemedixiniente!!!
 .........
.....enotelogòdìto?!?!?!?!?             
ciao! "frysewing...........!"    
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 16:02:43
|
mavry se le hai, posta le foto della tua ultima opera d'arte in 3D di cui io sono il fortunato proprietario così ti aggiudichi sicuramente l'appalto. e non tralasciare la custodia per la quale ti sei meritato l'11 e lode !!! se non le hai ci provo io |
 |
|
|
Topic  |
|