Author |
Topic  |
Warlotto
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 20:44:44
|
cosa ne pensate?? mi conviene comprarne uno da usare a Milano?? cosa mi consigliate spendendo 100/150 euro?? grazie 1000 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 22:27:39
|
prova con ponte magari ha qualcosa di pronto
daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 23:02:02
|
Non comprare nulla per ora (se ce la fai). Vai al campo coi ragazzi di Milano, che sapranno consigliarti al meglio. Level One è praticamente sparita dal mercato, ci sarà un perchè...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 23:05:11
|
Non ho mai provato i level one, Franconow ti ha dato sicuramente il consiglio giusto! Vai con gli altri e cerca di provare qualcosa, non c'è una regola precisa, l'aquilone che và bene per me può non essere di tuo gusto e viceversa. Visto che hai la fortuna di poter incontrare i ventozerini, sfruttala.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 23:24:06
|
quote: Level One è praticamente sparita dal mercato, ci sarà un perchè...
Purtroppo esiste un discorso di mode anche nell'aquilonismo ... Comunque dicci un pò: sarebbe il tuo primo aquilone o sai già volare?
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 23:37:57
|
svulazz ha ribassato il next ul,anche se non ha riscosso grandi successi tra gli esperti penso sia di buon livello per un principiante:lascio la parola per descrizoni a chi lo ha avuto e usato
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Warlotto
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 08:24:28
|
Ho il Quantum ma non so ancora fare trick.. a Milano non riesco ad usarlo allora volevo qualcosa di più "leggero" e per imparare ma rimanendo nella cifra :( |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 08:39:54
|
Allora ti rinnovo il consiglio che ti ho dato nell'altro topic: contatta qualche sartina del forum ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 10:12:53
|
quote: Originally posted by franconow
Vai al campo coi ragazzi di Milano, che sapranno consigliarti al meglio.
Ti aspettiamo!
quote: Originally posted by franconow
Level One è praticamente sparita dal mercato, ci sarà un perchè...
Ciao!
Level One è quasi sparita dal mercato perché uno dei due titolari è scappato con la cassa! Dopo i tempi della giustizia (di Germania, fortunatamente) la Level-One sta tornando, guidata dal socio "onesto".
Ricorso inoltre che:
- l'anno scorso la Level-One ha regalato due aquiloni alla STACK Italia, uno di questi è stato estratto tra i partecipanti al corso di Milano e l'altro è stato estratto tra gli iscritti. So che altri produttori hanno aiutato e saranno contenti di aiutare la STACK in futuro, ma la generosità dell'anno passato va ricordata (anche perché non è stato richiesto alla stack alcun ritorno immediato, nemmeno una bandiera da esporre al momento della premiazione)
- A Milano si trovano gli aquiloni Level-One con prezzi sensibilmente più bassi risetto al listino. (Come per tutti gli altri prodotti venduti dai negozianti, state sempre attenti a quale prezzo si applica l'eventuale sconto)
Ti aspettiamo sui campi di volo!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 23 Jun 2009 17:39:13 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 10:50:56
|
io sò che paolo di reggio ha un level one leggero e ci vola praticamente in assenza di vento.però non credo che l'easy light costi 90 euro.sicuramente il consiglio delle sartine o di recarti a volare con qualcuno di milano è sensato,potresti capire quale aqui ti piace di più:ti faccio un esempio,io avendo cominciato col tuo aqui prediligo aqui con forte trazione,alex che ha progettato un grande aquilone lo aveva fatto nella prima edizione leggerissimo sui cavi perchè lui predilige farli volare accarezzandoli non tirando e strappando.anche la massa fà la sua parte,io peso 105 kg e ogni volta che muovo la mano tiro 3 volte belu(che nonostante ciò vola molto meglio di mè col nirvana)e quando belu ha provato il cosmic che si sventa con piùfacilità ha cambiato.io dò un colpo al cosmic o al mondrian e lo perdo x eccesso di orza del colpo.insomma è meglio provare per non fare altri errori(non comprare il 3d anche se ti dicono che ha il record di permanenza in volo indoor)
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 11:18:10
|
Dico una sola cosa: stai lontano, lontano, lontano dall'Easy Light prima serie! Non ha assolutamente senso oggi comprarlo!!!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
Edited by - beppe on 22 Jun 2009 11:19:25 |
 |
|
Topic  |
|