STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 AAA cercasi pilota e consiglio primo aqui...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  13:00:22  Show Profile  Reply with Quote
Denab, posso darti un consiglio ... lascia perdere questa discussione e pensa a diverirti al massimo con il tuo red dragon ... poi come dice la canzone: tutto il resto e' noia.

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

Denab
Forum Member

51 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  13:10:00  Show Profile  Reply with Quote
ok... mi arrendo...mollo...!!! :-) comunque grazie per le risposte e grazie per l'animo che ci avete messo cercando di farmi capire!!! spero solo di non esser stato antipatico o stupido!!! ormai è andata così! un altro principiante che è cascato nel "trappolone"!!! :-) armatevi di pazienza perchè se ho altri dubbi, magari a livello tecnico continuerò a stressarvi!!!
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  13:21:46  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
ciao denab nessuno odia nessuno d'altronde come gia' detto nn e' che i soldi che hai speso sono di tasca di qualcuno di noi............ per carita'............... il problema e' un'altro e adesso rifaccio i conti in tasca come li avevo fatti ad un'altro............. hai speso 70 euro per un aquilone che seppur valido sai che differenza ha con il 145? solo una........... che continuerai a fare cerchi ed infinity (gli otto orizz) all'infinity soltanto con un range di vento piu' basso rispetto al 145 e ........... dulcis in fundo ho qualche dubbio che riesca a fare atterraggi decenti senza che questo aqui abbia almeno la potenzialita' di fare un'axel (gli addetti ai lavori sanno il perche'ora e' un po' presto per capirlo)!!! allora tu hai speso 70 ne spenderai 140/160 per poi comprarti un over quindi 140 + 70 = 210 ti mancano pochi soldi per comprarti un nirvana o qualsiasi altro!! ora mettiamo che tu ti appassioni agli aquiloni benissimo........... nn puoi pretendere di comprarti uno di quelli piu' blasonati che sentirai parlare qui dentro nel forum........ dovrai comprarti un'over quindi 140 + 70 ok.......... il fuoco sacro e' nelle tue vene arde forte .......... ti comprerai il nirvanacosmictalonononsoche' siamo a 70+140+250/300 ............. allora quanto hai speso di piu'?
e lo ripeto se chiedete consigli accettateli purtroppo la cosa brutta e' che qui uno che entra ha la sensazione che si parli di aria fritta nn potendo avere un riscontro veloce come quello che si potrebbe avere su .........per esempio un cellulare............ che scendi di casa e lo vedi ..........
d'altronde ognuno di noi ha un suo amico rivenditore ma nessuno di noi come vedi ne per forum ne per msg privato ti ha contattato per dire d andare da tizio piuttosto che da caio lo facciamo in maniera veramente disinteressata ma sopratutto col cuore.........
poi tira tu le somme .............se questo e' odio....................
mikele
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  13:31:51  Show Profile  Reply with Quote
*** apri la sezione mercatino, solo per farti un paio di esempi frenezy evolution a 90 euro, mohawk su quella cifra ecc ***

E se ne possono citare almeno altri tre, ma se consigli del genete fossero stati dati prima non sarebbe stato meglio?
Invece no:
principiante = OVER

sembra ormai diventato matematico.

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  13:35:13  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
walter ti vorrei far notare che sono aqui particolari sono molto trikkettari e nn sono proprio per principianti................. ecco perche' nn sono stati consigliati.....................
mikele
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  13:45:17  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
vabbè, dai Denab.... da qualche parte bisogna pure cominciare e va bene così. E' che qui tutti vorremmo evitare a chi inizia l'escalation di acquisti che purtroppo è quasi di prammatica, ma non sempre riusciamo. Ora impara a volare con padronanza con il tuo acro e poi ne riparleremo.

E te lo anticipo già: non sarà così scontata l'equazione "aquilone di cui ho bisogno = aquilone con buon rapporto qualità prezzo = Over". Oggi poteva essere un ottimo consiglio, magari fra due mesi facciamo anche altri ragionamenti.

Quando sarà il momento, sarà quindi il caso di capire bene esigenze e tipo di vento e decidere oculatamente. Ne riparleremo, ok?

Ciao!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

Denab
Forum Member

51 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  14:02:56  Show Profile  Reply with Quote
ok beppe ci conto!!! :-) ho capito quello che mi avete detto e farò tesoro delle vostre parole! Grazie!
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  15:35:11  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao!

Un consiglio da amico: VOLA!
Piuttosto che perdere tempo in polemiche qui, considera che:
più voli = più ti diverti = più impari
Poi torna pure qui prima del prossimo acquisto, ma adesso goditi il tu aquilone!

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  21:33:30  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo a PN, ora Denab lascia perdere tutti i discorsi e VOLA!
Se poi vuoi fare una prova, se vuoi iniziare a capire qual'era il senso dei nostri consigli, prendi i nuovi cavi e attaccaci il 145, vedrai come vola meglio... e scusami se non credo al fatto che il tuo red dragon non faccia i tricks... lì farà brutti sporchi e cattivi, ma almeno i più semplici li fa... quindi VOLA... e visto che hai risparmiato una botta di euro, fai il pieno alla macchina e passa di qui per volare con noi alla "Tamburello sempre aperti school" o vai a rompere le vele ai Toscani o fermati dai Bolognesi o una bella giornata in spiaggia coi Marchigiani o..., insomma fai tu, ma ti assicuro che una giornata insieme a chi ha più esperienza di te saranno i soldi che hai speso meglio

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  22:15:11  Show Profile  Reply with Quote
io in garage il mio bellissimo Scorpion della PM ce l'ho ancora !!! rotto dopo averlo schiantato in testa ad un mio amico che cadde rovinosamente a terra coglionato da tutti i mie amici che assistettero alla scena da candid camera ! rimpianti per averlo comprato sinceramente non ne ho anche se non lo uso più, poi un giorno vedo volare Franco Donagio che mi fece provare un level two e mi insegnò il mio primo trick ( l'alf axel, ad oggi ne so fare pochi altri ) e me lo fece ripetere a destra e a sinistra per una valanga di volte poi mi disse , ora prova con il tuo !.... dopo poche settimane ho comprato il mio primo vero aquilone un easy ligth che ho consumato a forza di usarlo quindi per me, tu pensa a volare, divertiti , spendi i soldi dove vuoi ( magari ne hai più di tutti noi messi assieme ) prendi questi consigli che sono comunque buoni e dati da veri appassionati che magari, in garage hanno anche un bel PM rotto .... tanto se ti appassioni veramente di soldi ne spenderai sicuramente altri basta che leggi le firme di tutti ci sono delle sacche che girano che dentro hanno un valore quotabile a wall street !!! l'importante che quello che hai comprato tu lo faccia volare magari un giorno trovi Franco anche tu ....
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000