| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jun 2009 : 22:47:30
|
primo:gli aqui di pm volano e anche bene,certo non sono prestazinali sui trick per una loro scelta di mercato,ma come ho già detto ho visto volare un super owl con vento leggerissimo e fortissimo,praticamene un range come nirvana ul e std insieme. poi non sono d'accordo,denab ha fatto una scelta(che poi è quella di tutti,visto che voglio sapere chi ha volato le prime volte con 2 nirvana appena comprati).buona scelta denab,ora dedicati a prendere confidenza con il red,e a fare tutto quello che ti consente il tuo aquilone al meglio possibile e soprattutto divertiti. lui è in grado di imparare le basi che incensiamo tanto senza distrarsi coi trick,che non può fare! altri incominciano a fare trick prima di sapere atterrare! ogni settimana vengo in toscana per lavoro magari ci si vede. se hai tempo domenica siamo a venezia,ma probabilmente è un pò lontano.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Denab
Forum Member

51 Posts |
Posted - 11 Jun 2009 : 23:39:13
|
Gadiel... che dire sono stra felice di aver letto il tuo post... finalmente qualcuno ha capito quello che volevo dire... non che gli altri dicessero cose sbagliate ma a dir la verità trovavo le loro risposte un po in opposizione alla mia filosofia di approccio al mondo aquilonistico... grazie gadiel :-)
Beh sarebbe stato bello venire a vedervi a venezia... ma come anticipavi tu.... mi rimane un po scomodo!!!sperò di venire a cervia magari trovo qualche stand "giusto" e compo il mio "primo" aquilone serio!!! :-) |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 12 Jun 2009 : 08:36:55
|
... ci saranno tante altre occasioni meglio, prima e soprattutto più vicine di Cervia...     
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Jun 2009 : 17:05:24
|
no! a cervia gli aqui giusti li trovi nelle ns sacche o in quelle di dok e di tullo!mi sono scordato di dirti che ti sei fatto un idea sbagliata di come approcciarsi a noi:appena vedi qualcuno un pò pratico non devi nasconderti ma avvicinarti e chiedere!consigli di volo nozioni e qualunque cosa ti viene in mente,se poi non si ha tempo al massimo te lo si dice.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|