STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 AAA cercasi pilota e consiglio primo aqui...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  22:47:30  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
primo:gli aqui di pm volano e anche bene,certo non sono prestazinali sui trick per una loro scelta di mercato,ma come ho già detto ho visto volare un super owl con vento leggerissimo e fortissimo,praticamene un range come nirvana ul e std insieme.
poi non sono d'accordo,denab ha fatto una scelta(che poi è quella di tutti,visto che voglio sapere chi ha volato le prime volte con 2 nirvana appena comprati).buona scelta denab,ora dedicati a prendere confidenza con il red,e a fare tutto quello che ti consente il tuo aquilone al meglio possibile e soprattutto divertiti.
lui è in grado di imparare le basi che incensiamo tanto senza distrarsi coi trick,che non può fare!
altri incominciano a fare trick prima di sapere atterrare!
ogni settimana vengo in toscana per lavoro magari ci si vede.
se hai tempo domenica siamo a venezia,ma probabilmente è un pò lontano.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Denab
Forum Member

51 Posts

Posted - 11 Jun 2009 :  23:39:13  Show Profile  Reply with Quote
Gadiel... che dire sono stra felice di aver letto il tuo post... finalmente qualcuno ha capito quello che volevo dire... non che gli altri dicessero cose sbagliate ma a dir la verità trovavo le loro risposte un po in opposizione alla mia filosofia di approccio al mondo aquilonistico... grazie gadiel :-)

Beh sarebbe stato bello venire a vedervi a venezia... ma come anticipavi tu.... mi rimane un po scomodo!!!sperò di venire a cervia magari trovo qualche stand "giusto" e compo il mio "primo" aquilone serio!!! :-)
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 12 Jun 2009 :  08:36:55  Show Profile  Reply with Quote
... ci saranno tante altre occasioni meglio, prima e soprattutto più vicine di Cervia...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 12 Jun 2009 :  17:05:24  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
no! a cervia gli aqui giusti li trovi nelle ns sacche o in quelle di dok e di tullo!mi sono scordato di dirti che ti sei fatto un idea sbagliata di come approcciarsi a noi:appena vedi qualcuno un pò pratico non devi nasconderti ma avvicinarti e chiedere!consigli di volo nozioni e qualunque cosa ti viene in mente,se poi non si ha tempo al massimo te lo si dice.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000