STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 giornata dimostrativa a Bibione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 09 Jun 2009 :  18:47:44  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

Fantastico.

l'ideale sarebbe affiancare demo musicali e volo libero a momenti dedicati a istruzione - prova per chi vuole... provare il brivido.

Penso - spero - che per allora siano anche pronti i tesserini istruttore stack.

Ancora meglio sarebbe una qualunque forma di pubblicità che convogli un po' di curiosi e interessati.

Sarebbe anche bello che la stack avesse un aquilone - due da dedicare alle prove per il pubblico, in modo da poterli usare... a cuor leggero. Servirebbe anche per le occasioni successive...

Tutto questo se si vuole fare una giornata dimostrativa-di invito-prova finalizzata alla diffusione e al reclutamento.
Potrebbe essere una delle occasioni che auspicavo: andiamo dove c'è il vento e c'è tanta gente, e facciamole provare. Andiamo sul concreto.

Se invece ho inteso male il senso dell'iniziativa, o sto correndo troppo, spiegatemi meglio...

Un'iniziativa molto simile a questa: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1192

Però sembra ci sia molto più spazio a disposizione...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 09 Jun 2009 :  19:50:43  Show Profile  Reply with Quote
beh aleno graziano si ricorda della mia esistenza.. cao pippo se mi fai sapere quando e piccolo permettendo verremo sicuramente senza aqui ovviamente non sono più un pilota di mestre ormai... scherzavo ovviamente gli aqui li portiamo sempre
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 09 Jun 2009 :  22:27:06  Show Profile  Reply with Quote
visto che come immaginavo da parte vostra l'interesse cè ho contattato il titolare del villaggio e stò attendendo risposta appena me la da vi faccio sapere, la data che gli ho indicato è domenica 19 luglio o in alternativa quella seguente.
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 10 Jun 2009 :  11:35:16  Show Profile  Reply with Quote
mi vien da dire che ci sarà una bella presenza di tamburellisti!!!
ovviamente non parlo per gli altri....ma io e assunta ci saremo!!!
così penso per tanti altri...."ferie non interferendo" e......a meno ché serena non voglia volare "isolata", come ha sempre fatto (con grande spirito di squadra...)

ciao! "fryALLTOGETHER!!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 10 Jun 2009 :  11:37:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, se può servire metto a disposizione un aquilone per chi vuol provare.BY....Buon vento!!
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 10 Jun 2009 :  11:39:43  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lorenz

Ciao a tutti, se può servire metto a disposizione un aquilone per chi vuol provare.BY....Buon vento!!

Per chi vorrà provare ce ne sarà anche uno dei miei...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 10 Jun 2009 :  11:59:28  Show Profile  Reply with Quote
non c'è problema neanche per uno dei miei.....magari il "145 carbonizzato" (no, quello meglio di no....è troppo difficile per neofiti... )
a proposito: si potrebbe cercare uno sponsor..... @ marcello che ne dici del c.d.v.????

ciao! "fry & playonthebeach!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia

Edited by - claudio on 10 Jun 2009 12:25:08
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 10 Jun 2009 :  19:15:45  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
naturalmente ci saranno anche dei rev da provare

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con *
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 10 Jun 2009 :  21:28:13  Show Profile  Reply with Quote
nessun problema per i 4cavi.... qualcosa troviamo magari prima ci monto delle briglie ...

@ lorenz : ma sei vivooooo.... non sei ancora prosciugato del tutto allora

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni:
Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo
Galaxy d Team

Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 10 Jun 2009 :  22:04:56  Show Profile  Reply with Quote
oggi non sono riuscito a parlarci domani richiamo e vi faccio sapere !
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000