Author |
Topic  |
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 18:47:44
|
quote: Originally posted by beppe
Fantastico.
l'ideale sarebbe affiancare demo musicali e volo libero a momenti dedicati a istruzione - prova per chi vuole... provare il brivido.
Penso - spero - che per allora siano anche pronti i tesserini istruttore stack.
Ancora meglio sarebbe una qualunque forma di pubblicità che convogli un po' di curiosi e interessati.
Sarebbe anche bello che la stack avesse un aquilone - due da dedicare alle prove per il pubblico, in modo da poterli usare... a cuor leggero. Servirebbe anche per le occasioni successive...
Tutto questo se si vuole fare una giornata dimostrativa-di invito-prova finalizzata alla diffusione e al reclutamento. Potrebbe essere una delle occasioni che auspicavo: andiamo dove c'è il vento e c'è tanta gente, e facciamole provare. Andiamo sul concreto.
Se invece ho inteso male il senso dell'iniziativa, o sto correndo troppo, spiegatemi meglio...
Un'iniziativa molto simile a questa: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1192
Però sembra ci sia molto più spazio a disposizione... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 19:50:43
|
beh aleno graziano si ricorda della mia esistenza.. cao pippo se mi fai sapere quando e piccolo permettendo verremo sicuramente senza aqui ovviamente non sono più un pilota di mestre ormai... scherzavo ovviamente gli aqui li portiamo sempre |
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 22:27:06
|
visto che come immaginavo da parte vostra l'interesse cè ho contattato il titolare del villaggio e stò attendendo risposta appena me la da vi faccio sapere, la data che gli ho indicato è domenica 19 luglio o in alternativa quella seguente. |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 11:35:16
|
mi vien da dire che ci sarà una bella presenza di tamburellisti!!!     ovviamente non parlo per gli altri....ma io e assunta ci saremo!!!    così penso per tanti altri...."ferie non interferendo" e......a meno ché serena non voglia volare "isolata", come ha sempre fatto (con grande spirito di squadra...)     
ciao! "fryALLTOGETHER!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 11:37:46
|
 Ciao a tutti, se può servire metto a disposizione un aquilone per chi vuol provare. BY....Buon vento!! |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 11:39:43
|
quote: Originally posted by lorenz
 Ciao a tutti, se può servire metto a disposizione un aquilone per chi vuol provare. BY....Buon vento!!
Per chi vorrà provare ce ne sarà anche uno dei miei... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 11:59:28
|
non c'è problema neanche per uno dei miei.....magari il "145 carbonizzato" (no, quello meglio di no....è troppo difficile per neofiti...   ) a proposito: si potrebbe cercare uno sponsor..... @ marcello che ne dici del c.d.v.????    
ciao! "fry & playonthebeach!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 10 Jun 2009 12:25:08 |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 19:15:45
|
naturalmente ci saranno anche dei rev da provare
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
 |
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 21:28:13
|
nessun problema per i 4cavi.... qualcosa troviamo   magari prima ci monto delle briglie   ...
@ lorenz : ma sei vivooooo.... non sei ancora prosciugato del tutto allora  
Bye EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 22:04:56
|
oggi non sono riuscito a parlarci domani richiamo e vi faccio sapere ! |
 |
|
Topic  |