STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 giornata dimostrativa a Bibione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:13:22  Show Profile  Reply with Quote
oggi ho contattato il villaggio turistico internazionale a Bibione dove di solito trascorro le ferie in agosto e ho chiesto cosa ne pensano di concederci la spiaggia, che comunque in quel punto è molto larga e già attrezzata con impianto stereo per la musica e una tensostruttura dove praticano aerobica ed altro per fare una giornata dimostrativa con laboratorio per i bambini tipo quella riuscitissima dello scorso anno a jesolo dove la spiaggia era comunque stretta,premetto che io riesco a volare tranquillamente tutti i giorni perchè gli ombrelloni sono posizionati a circa 60/70 mt dall'inizio della spiaggia e di posto ce nè in abbondanza,loro pare siano molto interessati ma prima di tutto chiedo a voi tutti quanto interessati potete essere, il periodo potrebbe essere verso fine o metà luglio.cosa ne dite ?

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:15:45  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
Io sarò a Bibione dal 19/7 al 1/8, se fosse in uno di questi giorni, sarebbe fantastico!!!!

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con *
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:25:12  Show Profile  Reply with Quote
la data indicativa potrebbe essere domenica 19 o 26 se ti ricordi a Cervia te ne avevo già parlato , ma prima di definire una data aspetto di capire quanti potremmo essere anche se penso che soprattutto noi tamburellari potremmo essere in parecchi !
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:37:38  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pippo

la data indicativa potrebbe essere domenica 19 o 26 se ti ricordi a Cervia te ne avevo già parlato , ma prima di definire una data aspetto di capire quanti potremmo essere anche se penso che soprattutto noi tamburellari potremmo essere in parecchi !

Ciao Pippo io ci sono!

P.S. Ho trovato le due telefonate (perse) che mi hai fatto oggi: avevo lasciato a casa il telefono . Domattina ti richiamo...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:46:40  Show Profile  Reply with Quote
ciao Graziano ti chiamavo per darti il numero del Villaggio e la mail del titolare da contattare per prendere accordi poi domani ti spiego meglio ma se riusciamo il posto è fantastico .
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:47:49  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pippo

Si si, mi ricordo benissimo, infatti non vedevo l'ora di veder apparire questo post!!!

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:53:15  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bè io penso di potere essere dei vostri,appena ho scoperto dov'è bibione

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:56:18  Show Profile  Reply with Quote
direzione Trieste uscita latisana a circa un'oretta da mestre !
Go to Top of Page

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  23:07:55  Show Profile  Reply with Quote
premetto che non sono un gran pilota........comunque bibione per me è un posto importante e pieno di ricordi quindi 90% sarò dei vostri........ciao
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 09 Jun 2009 :  09:15:27  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Fantastico.

l'ideale sarebbe affiancare demo musicali e volo libero a momenti dedicati a istruzione - prova per chi vuole... provare il brivido.

Penso - spero - che per allora siano anche pronti i tesserini istruttore stack.

Ancora meglio sarebbe una qualunque forma di pubblicità che convogli un po' di curiosi e interessati.

Sarebbe anche bello che la stack avesse un aquilone - due da dedicare alle prove per il pubblico, in modo da poterli usare... a cuor leggero. Servirebbe anche per le occasioni successive...

Tutto questo se si vuole fare una giornata dimostrativa-di invito-prova finalizzata alla diffusione e al reclutamento.
Potrebbe essere una delle occasioni che auspicavo: andiamo dove c'è il vento e c'è tanta gente, e facciamole provare. Andiamo sul concreto.

Se invece ho inteso male il senso dell'iniziativa, o sto correndo troppo, spiegatemi meglio...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.

Edited by - beppe on 09 Jun 2009 12:33:58
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 09 Jun 2009 :  09:48:49  Show Profile  Reply with Quote
....PRESENTE....

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni: