Author |
Topic  |
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:13:22
|
oggi ho contattato il villaggio turistico internazionale a Bibione dove di solito trascorro le ferie in agosto e ho chiesto cosa ne pensano di concederci la spiaggia, che comunque in quel punto è molto larga e già attrezzata con impianto stereo per la musica e una tensostruttura dove praticano aerobica ed altro per fare una giornata dimostrativa con laboratorio per i bambini tipo quella riuscitissima dello scorso anno a jesolo dove la spiaggia era comunque stretta,premetto che io riesco a volare tranquillamente tutti i giorni perchè gli ombrelloni sono posizionati a circa 60/70 mt dall'inizio della spiaggia e di posto ce nè in abbondanza,loro pare siano molto interessati ma prima di tutto chiedo a voi tutti quanto interessati potete essere, il periodo potrebbe essere verso fine o metà luglio.cosa ne dite ? |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:15:45
|
Io sarò a Bibione dal 19/7 al 1/8, se fosse in uno di questi giorni, sarebbe fantastico!!!!
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:25:12
|
la data indicativa potrebbe essere domenica 19 o 26 se ti ricordi a Cervia te ne avevo già parlato , ma prima di definire una data aspetto di capire quanti potremmo essere anche se penso che soprattutto noi tamburellari potremmo essere in parecchi ! |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:37:38
|
quote: Originally posted by pippo
la data indicativa potrebbe essere domenica 19 o 26 se ti ricordi a Cervia te ne avevo già parlato , ma prima di definire una data aspetto di capire quanti potremmo essere anche se penso che soprattutto noi tamburellari potremmo essere in parecchi !
Ciao Pippo io ci sono!
P.S. Ho trovato le due telefonate (perse) che mi hai fatto oggi: avevo lasciato a casa il telefono . Domattina ti richiamo...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:46:40
|
ciao Graziano ti chiamavo per darti il numero del Villaggio e la mail del titolare da contattare per prendere accordi poi domani ti spiego meglio ma se riusciamo il posto è fantastico . |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:47:49
|
quote: Originally posted by pippo
la data indicativa potrebbe essere domenica 19 o 26 se ti ricordi a Cervia te ne avevo già parlato , ma prima di definire una data aspetto di capire quanti potremmo essere anche se penso che soprattutto noi tamburellari potremmo essere in parecchi !
Si si, mi ricordo benissimo, infatti non vedevo l'ora di veder apparire questo post!!! 
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:53:15
|
bè io penso di potere essere dei vostri,appena ho scoperto dov'è bibione
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:56:18
|
direzione Trieste uscita latisana a circa un'oretta da mestre ! |
 |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 23:07:55
|
premetto che non sono un gran pilota........comunque bibione per me è un posto importante e pieno di ricordi quindi 90% sarò dei vostri........ciao |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 09:15:27
|
Fantastico.
l'ideale sarebbe affiancare demo musicali e volo libero a momenti dedicati a istruzione - prova per chi vuole... provare il brivido.
Penso - spero - che per allora siano anche pronti i tesserini istruttore stack.
Ancora meglio sarebbe una qualunque forma di pubblicità che convogli un po' di curiosi e interessati.
Sarebbe anche bello che la stack avesse un aquilone - due da dedicare alle prove per il pubblico, in modo da poterli usare... a cuor leggero. Servirebbe anche per le occasioni successive...
Tutto questo se si vuole fare una giornata dimostrativa-di invito-prova finalizzata alla diffusione e al reclutamento. Potrebbe essere una delle occasioni che auspicavo: andiamo dove c'è il vento e c'è tanta gente, e facciamole provare. Andiamo sul concreto.
Se invece ho inteso male il senso dell'iniziativa, o sto correndo troppo, spiegatemi meglio...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
Edited by - beppe on 09 Jun 2009 12:33:58 |
 |
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
|
Topic  |
|