STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 giornata dimostrativa a Bibione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:07:33  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi ci siamo !!!la direzione del veìillaggio mi ha chiamato oggi per chiarire come organizzare la spiaggia , abbiamo già discusso un pò il programma e ci mettono a disposizione l'impianto stereo e lo spazio recintato per il laboratorio . dice che la spiaggia è stata un pò cambiata rispetto agli scorsi anni ma che comunque ci mettono a disposizione tutto lo spazio libero che cè che non è poco. rimane da confermare la data che dovrebbe essere il 19 LUGLIO perchè, secondo loro è una Domenica dove solitamente ci sono poche partenze quindi più pubblico per noi . inoltre sembra che vogliano fare delle locandine per publicizare l'evento, ora vi chiedo solo di partecipare in massa perchè se riesce bene si potrebbe replicare ogni anno e penso sia per noi un'occasione da non perdere! domani mattina mi chiama ma in teoria solo per confermarmi la data quindi direi che al 99% si vola a Bibione !!!!!!!
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:17:54  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Grande!

L'ideale sarebbe combinare lo spazio "demo" con lo spazio "vieni a provare e a imparare".

E' evidente che non sarà la sede per tenere un corso, non ci sarà lo spazio-tempo, però pensavo che non è nemmeno possibile fare demo tutto il giorno...

Se si potesse reclamizzare sulle locandine la possibilità di "assaggiare" sarebbe un bell'incentivo... se vogliamo nuove leve. Poi ci si calibra al momento...

Che dite?

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:27:12  Show Profile  Reply with Quote
Che bello ... spero di riuscire a tornare in tempo per esserci anch'io. Pensavi a un programma solo con gli acrobatici o si possono coinvolgere anche un po' di statici?

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:32:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Beppe una volta confermato al 100% ma credo non ci siano problemi, potremmo definire il programma che secondo me in linea di massima dovrebbe essere come lo scorso anno dove per la maggior parte della giornata la gente veniva a provare : tanti bambini e tanti papà ! se fanno le locandine eventualmente gli chiederò di scrivere in grande che si può provare ......
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:37:12  Show Profile  Reply with Quote
ciao Marcello di posto o detto che ce nè molto di più dello scorso anno ma non come a Cervia eventualmente potremmo fare un sopraluogo per vedere la situazione visto che hanno modificato la spiaggia .
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:42:54  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
e vai!!!!vieni e impara coi 145 modificati,bisogna però fare capire che non devono comprarlo il giorno dopo.
sicuramernte nelle sacche li troviamo degli aqui da fare la giornata guarda e impara.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:48:20  Show Profile  Reply with Quote
grande pippo!!!!

non male l'idea di beppe........ l'opportunità "assaggio" è sicuramente importante e di sicuro successo!!
l'anno scorso a jesolo c'era la coda........e diventava difficile togliere le maniglie dalle mani degli "assaggiatori"!!

io, assunta e luca disponibili per demo individuali e pair (y zoma's...data la stagione, ci sta!!!)

@ marcello: direi che gli statici ci starebbero benissimo ma in subordine allo spazio disponibile........ se si piazzano in mezzo. ci scordiamo demo e "assaggi"!!!

a proposito di spazio, quanto sarà circa quello a disposizione per acrobatici, demo eccetera? giusto per organizzarci coi cavi...

bella dario!!!! demo 145 "carbonati"....team etc!!!!!!!!!
il mio però non lo faccio provare a nessuno!!!!!!

ciao! "fryonthebeach!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia

Edited by - claudio on 15 Jun 2009 22:51:42
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 16 Jun 2009 :  00:16:53  Show Profile  Reply with Quote
Grande Pippo, sarò presente !!La mia flotta aerea: The Box,Ninja,Galaxy,Over,Delta Stunt,Hypnotist,145 carbonato,Hoby,Nirvana 1 edition,STD,LW,WW. Nirvana 2 edition STD,LW,e il WW vediamo.
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 16 Jun 2009 :  08:51:06  Show Profile  Reply with Quote
con lorenz il 145wing team è assicurato...dando per scontata la presenza di borf, franco, graziano, marcello e, spero, anche di "stranieri" e "nonlagunari"!!!

andiamo avanti così!!
pippo se organizzi un sopralluogo io ci sto!..........basta che sia infrasettimanale (non amo le code verso il mare!!!)

ciao! "frybikini!!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 22 Jun 2009 :  21:59:48  Show Profile  Reply with Quote
ok ci siamo oggi mi hanno dato conferma: DOMENICA 19 LUGLIO SI VOLA A BIBIONE presso il VILLAGGIO TURISTICO INTERNAZIONALE . abbiamo a disposizione il parcheggio per le auto , l'impianto stereo in spiaggia la zona per il laboratorio,la possibilità di farci la doccia la sera . all'interno troveremo un ritorante dove si mangia molto bene sia pizza che pesce o carne dove sto definendo per avere un prezzo di favore tipo menù fisso . seguirà da parte mia un sopraluogo giusto per vedere la spiaggia come è stata disposta e per definire il programma . a questo punto non resta che fare una delle nostre solite liste quindi....... PIPPO + Michela e Rachele
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000