Author |
Topic  |
black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 12:22:54
|
Ciao a tutti! Ieri parlando con un amico mi è saltato in mente un posticino dove d'inverno vado con la famiglia a sciare,qui nella mia valle,al momento non c'ho pensato però potrebbe essere un buon posto per volare...la località si chiama piani dell'Avaro e chiedo se magari qualche Bergamsco c'è già stato con i suoi aqui...io Domenica se non ho impegni imprevisti un giretto ce lo faccio,il dubbio è se sia una zona ventosa o meno,di sicuro siamo a quota 1700 metri slm,c'è meno gente anche d'estate rispetto ai colli di San Fermo e non rompe nessuno essendo pubblico,inoltre ci sono un paio di ottimi rifugi per il ristoro. Allego una foto per dare l'idea del posto. Chissà mai ci si possa organizzare qualcosa...
A presto.
Omar
[img]http://www.cusio.info/avaroestate12.jpg/[img] |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 13:09:28
|
quote: Originally posted by black bart il dubbio è se sia una zona ventosa o meno
Ok, sciogliamolo.... cerca di capire se è un vento un po'... costante. Restiamo in attesa. Ci potremmo fare... il prossimo corso - incontro, perchè no?

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 15:20:40
|
Non riesco ad inserire la foto...ci riprovo.

Comunque il posto merita davvero,anche se la strada ha qualche curva però c'è un sacco di spazio e senza tralicci od altro. Proverò a sentire i gestori dei due rifugi per le condizioni del vento...e appena ho tempo ci faccio una prova io
Omar |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 17:54:56
|
Wow!   
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:17:08
|
bello bello ... ma occhio! gli aquilonisti spesso camminano indietro guardando l'aquilone, non dove metto i piedi: controlla prima di alzare i fili dove andrai ( precipizi o boasse)
ciao Borf |
 |
|
black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:26:10
|
quote: Originally posted by borf
bello bello ... ma occhio! gli aquilonisti spesso camminano indietro guardando l'aquilone, non dove metto i piedi: controlla prima di alzare i fili dove andrai ( precipizi o boasse)
ciao Borf
Si,ovviamente bisogna fare attenzione,lo spazio è tanto però meglio essere prudenti... Se qualcuno della zona magari c'è già stato si faccia avanti...
Omar |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:49:49
|
ho dato un'occhiata al menù del rifugio    Quando si parte?
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:54:37
|
quote: Originally posted by pn
Wow!   
Stesso pensiero... una giornata in un posto così può meritare un viaggetto anche da parte di chi arriverebbe da un pò più lontano! 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:55:19
|
così mi piaci sarta,dritto al punto;il menù prima di tutto!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 23:10:46
|
oh, se poi non c'è vento, s'abbuffamo!!!
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 11 Jun 2009 : 00:08:01
|
dalla foto non è male neanche per qualche statico... sarebbe da sentire i gestori dei rifugi...per strappare una piccola convenzione per un week end...
  |
 |
|
Topic  |
|