STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Manifestazione di Calvari
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

paolodema
Socio STACK

Italy
8 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  08:54:42  Show Profile  Reply with Quote

Ciao Werther
sono Paolo di Cicagna, ci siamo sentiti per telefono.
purtroppo non potevo essere dei vs. dato che ero a Cervia.
Cosa mi dici del Patang che c'era sul campo di volo.
sappi che a breve si aggiungerà nel gruppo dei fighter un ns. amico pachistano che ha molta nostalgia di Patang e Lalang. chissà che poi a sua volta non porti altri suoi amici. sai che combriuccola.
Alla prossima manifestazione non mancherò. un caro slauto ed a presto.
Paolo

Paolo.:Prism Quantum-Rev Exp-Eolo Neox-Patang e Lalang-Tango per mia figlia Angelica

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  21:48:50  Show Profile  Reply with Quote

In un momento di calma vento abbiamo approfittato del autogiro....ecco il risultato!!

Consigliamo fortemente la stack di dotarsi di un'autogiro per svolgere la gare prive di vento!!!!
Ciao Paolo ci vediamo alla prossima....bello il patang mi sono stupito di trovarne uno lì...poi si è svelato l'arcano

Werther & Ramona

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *

Edited by - wertherfly on 02 Jun 2009 22:01:43
Go to Top of Page

paolodema
Socio STACK

Italy
8 Posts

Posted - 07 Jun 2009 :  23:12:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Werther , ciao Ramona, ebbene si sono stato io a diffondere il verbo qui in fontanabuona alla prossima dovremmo avere anche un ns. amico indiano , nel nostro gruppo, a santo stefano d'aveto ci sarà una manifestazione aerea appena in possesso di dati precisi ti comunicherò tutti gli estremi per poterci fare una capatina tutti assieme, saluti e buon volo,, " Patang e Lalang sono veramente speciali "
buon vento .

Paolo.:Prism Quantum-Rev Exp-Eolo Neox-Patang e Lalang-Tango per mia figlia Angelica
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000