STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corso STACK - Milano: prepariamoci all'estate!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 27 May 2009 :  19:21:14  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote

Inizio corso posticipato alle ore 14:30

Ci scusiamo per lo spostamento di orario: gli istruttori hanno tutti famiglia con figli e non è sempre semplice organizzare gli impegni. Fortunatamente il sole scenderà molto tardi, avremo quindi la possibiltà di godere di tutto il pomeriggo fino a sera.

==============
Corso STACK per piloti principianti ed intermedi: prepariamoci a riempire il cielo estivo con le nostre evoluzioni!

Domenica 7 giugno si svolgerà a Milano il corso STACK per piloti principianti ed intermedi.
E' la settima edizione di questo corso, ma è la prima con la nascente struttura di piloti certificati STACK Italia.

Attenzione: probabilmente il corso non si terrà sullo "storico" campo di volo del Parco Nord, ma al parco/collinetta di S.Maurizio al Lambro, indicato nella seguente mappa:
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=100225013492090383792.0004692bd38e8e4b67aa1&ll=45.545372,9.268513&spn=0.027591,0.055275&z=14
Nella mappa è indicato sia il parcheggio che la zona di volo, cioè la sommità della collina sovrastante.
Se usate un navigatore GPS potete impostare come destinazione: "via Falck, Cologno Monzese" e dovreste arrivare proprio all'ingresso del parcheggio.

infatti stiamo valutando due sedi alternative, sempre in zona nord di Milano, che ci garantirebbero maggiore tranquillità e forse anche un vento migliore. Tra qualche giorno comunicheremo il luogo esatto.

Ci saranno istruttori sia per aquiloni a due che a quattro cavi.
Per la partecipazione al corso base non e' richiesta, anche se e' gradita, la tessera STACK Italia.
(Oltre all'accesso ai corsi più avanzati e la partecipazione a gare, la tessera STACK offre altri vantaggi, primo tra tutti l'assicurazione: http://www.stackitalia.com/vantaggisoci.asp).

Il corso comincerà alle ore 11 e terminerà a sera. E' previsto il pranzo "al sacco".
Per ulteriori informazioni potete scrivere qui o all'indirizzo "formazione<chiocciola>stackitalia.com". Tra breve sarà disponibile un modulo on-line per raccogliere le adesioni.

Il modulo di iscrizione è disponibile qui:
http://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=cmtQMDBZQVFIZThhMTdPZGF3MzB0N1E6MA..

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 06 Jun 2009 13:18:27

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 27 May 2009 :  20:06:29  Show Profile  Reply with Quote
Sarebbe stupendo se qualcuno riuscisse a farne un video !
A fare dei video dei vari corsi cominceremmo ad avere una biblioteca di informazioni invidiabili !

ciao
Borf
Go to Top of Page

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 27 May 2009 :  22:04:08  Show Profile  Reply with Quote
Mh...Potrei anche venire! Ho un sacco di lavoro da fare, ma magari mi ci scappa il pomeriggio...
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 27 May 2009 :  23:30:24  Show Profile  Reply with Quote
doh!!!paolo ma nn doveva essere il 14??io purtroppo nn ci sono, il 7 lavoro per le elezioni

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 28 May 2009 :  10:42:02  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

doh!!!paolo ma nn doveva essere il 14??io purtroppo nn ci sono, il 7 lavoro per le elezioni

Seconda domenica di giugno, il 14 purtroppo non è possbile mentre la domenica successiva c'è la rollercup ed alcuni aquilonisti sono anche pattinatori in linea.

Paolo(Pn)
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 28 May 2009 :  22:29:56  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io vengo!nn penso che ci sia bisogno di specificarlo,come allievo!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 29 May 2009 :  09:36:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pn

[quote]Originally posted by ponte

Seconda domenica di giugno
[quote]
mi hai fregato con sta storia delle domeniche, in effetti la seconda sarebbe il 14, dato che la domenica prima è il 31maggio!...
vabbè alla prossima data ci sarò sicuro!
già sto week end paolo se sei libero io&dani dovremmo fare un salto a san maurizio, se si va lì verso le 18.30 è spettacolare (sole non battente/no gente/un pelo d'aria)

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

davidino
Forum Member

Italy
36 Posts

Posted - 29 May 2009 :  11:21:47  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io non posso partecipare, lavoro per le elezioni...
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 29 May 2009 :  11:56:39  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:

mi hai fregato con sta storia delle domeniche, in effetti la seconda sarebbe il 14, dato che la domenica prima è il 31maggio!...

Hai ragione, ho sbagliato a contare
Mi spiace, tutta colpa del "ponte" che mi ha confuso...

quote:
già sto week end paolo se sei libero io&dani dovremmo fare un salto a san maurizio, se si va lì verso le 18.30 è spettacolare (sole non battente/no gente/un pelo d'aria)

Io sono a casa per il ponte. Penso di andar via in giornata o domenica o lunedì, per il resto sarò sempre a Milano.

Ciao!

Paolo(Pn)
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 29 May 2009 :  12:00:13  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davidino

Anch'io non posso partecipare, lavoro per le elezioni...

Replicheremo dopo l'eurocup (fine settembre, inizio ottobre).
Ciao!

Paolo(Pn)
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 29 May 2009 :  19:53:29  Show Profile  Reply with Quote
stesso problema di ponte...lavoro il 7,ma ho libero il 14.
provo a tentare un cambio turno!!!

<<<>>>
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000