Author |
Topic  |
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 21:10:33
|
*** già sto week end paolo se sei libero io&dani dovremmo fare un salto a san maurizio, se si va lì verso le 18.30 è spettacolare (sole non battente/no gente/un pelo d'aria) ***
Azz... io sabato e domenica sono impegnato in lavori di imbiacatura altrimenti avrei fatto anch'io un salto volentieri ... sempre che uno scarsone tra i piedi non dia fastidio ... ma ve la butto li, come possibile posto di ritrovo come vi sembra san maurizio ??? PS: Scusate l'OT.
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 31 May 2009 : 10:56:54
|
quote: Originally posted by gipeto1
come possibile posto di ritrovo come vi sembra san maurizio ???
La nostra intenzione è proprio quella di fare il corso a S.Maurizio. Per questo motivo abbiamo cercato dei contatti con chi organizza le attviltà del parco, perché ci piacerebbe che i corsi STACK facessero parte del calendario delle attività.
Inoltre, dato che a S.Maurizio l'erba è tagliata soltanto saltuariamente, è necessario coordinare le date dei corsi con la manutenzione delle aree verdi. Se nei prossimi giorni dovesse piovere oppure chi mantiene il parco dovesse esagerare con l'irrigazione, non è detto che domenica il prato sia praticabile per il corso. In questo caso abbiamo due aree verdi alternative.
Tra breve pubblico il modulo di iscrizione Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
manuele78
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 11:39:17
|
ciao Paolo, sono una new entry di stack italia. sono delle marche. appena puoi mi piacerebbe saper maggiori dettagli per la giornata del 7 giugno perche mi piacerebbe molto poter partecipare. ti ringrazio. manuele. |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 13:13:20
|
visto che sei delle marche si può dividere la spesa da bologna a milano,se ti và.appena ci fà sapere pn vediamo.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
manuele78
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 14:43:40
|
buona cosa sarebbe, io prenderei il treno per bologna e poi ci si potrebbe fare bologna milano insieme.devo solo vedere come sono messo con orari e quant'altro perche per ora sarei partito di sabato pomeriggio per farmi ospitare da miei amici a milano. cmq ci si ribecca qui per ulteriori informazioni. grazie dell'invito gadiel. |
 |
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 02 Jun 2009 : 10:17:09
|
ahimè...niente cambio turno . purtroppo non sarò dei vostri.
<<< >>> |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Jun 2009 : 10:28:27
|
intanto guarda se il treno ferma a s.lazzaro(quasi impossibile)o castel s.pietro terme poi per il resto vediamo
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 10:23:36
|
Ciao Manuele,
quote: Originally posted by manuele78
ciao Paolo, sono una new entry di stack italia. sono delle marche. appena puoi mi piacerebbe saper maggiori dettagli per la giornata del 7 giugno perche mi piacerebbe molto poter partecipare. ti ringrazio. manuele.
innanzitutto benvenuto nella STACK Italia. Mi fa estremamente piacere che tu voglia venire fino a qui per il corso  tuttavia ci sono alcune considerazioni che vorrei condividere con te e con tutti gli altri partecipanti:
- l'iniziativa di avere istruttori certificati STACK sparsi sul territorio ha tra gli scopi principali quello di evitare lunghi viaggi. Nelle marche ci sono istruttori molto validi, è sicuramente opportuno che ti metta in contatto anche con loro (se vuoi ci pensiamo io Beppe)
- le Marche sono sul mare, hanno splendide spiagge su cui volare. Il parco di S. Maurizio è un parco urbano: c'è il vento migliore di Milano, ma non c'è assolutamente paragone con una bella spiaggia
- incognita vento: a Milano ci sono tre tipi di vento: 1) assente o bava di direzione variabile (fino a 3 Km/h) 2) leggero (4-8Km/h) 3) dai 9Km/h in su è rafficato e turbolento quindi se sei di Milano, della pianura padana o dintorni sai che il corso si terrà nelle stesse condizioni di vento con cui voli abitualmente, sei già attezzato e preparato "spiritualmente". Se invece hai la possibilità di volare al mare, rischi di venire a Milano per trovare solo una bava. Questo non scoraggia gli allievi della pianura padana, già temprati a questa situazione, ma potrebbe essere una delusione per chi fa un lungo viaggio, da una terra sicuramente più ventosa.
In conclusione: se verrai sarai il benvenuto e mi farà estremamente piacere, ma se fossi in te aspetterei un corso su una spiaggia marchigiana (al quale potremmo partecipare anche noi )
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 03 Jun 2009 10:24:54 |
 |
|
manuele78
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 11:23:44
|
Grazie Paolo per l'intervento. Beh si, effettivamente hai ragione su molti punti riguardanti location e condizioni meteo. Il mio desiderio di poter apprendere e crescere mi fa subito pensare di muovermi e darmi da fare ovviamente con poca coscienza forse ma con molta volontà. Riguardo i nominativi degli istruttori STACK in zona marche mi farebbe davvero molto piacere di poterli conoscere ed incontrare quindi se puoi darmi nominativi o contattarli per conto mio mi farebbe davvero molto piacere e ti ringrazio sin da subito. Per appuntamenti in zona, qualora ce ne siano sarei ben lieto di conoscerti di persona se deciderai di venire. Resto in contatto tramite il forum con voi e tutti gli altri. La mia mail credo sia gia nel profilo con cui mi son registrato nel forum. Quindi aspetto tue notizie a breve e adesso rifletto se venire o no per la giornata di domenica. Grazie ancora per tutta la disponibilità. A presto. Manuele.
|
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 19:38:41
|
Ciao a tutti,
ho aggiornato il primo messaggio di questa discussione con i dettagli sul luogo ed il modulo di iscrizione.
 |
|
Topic  |
|