| Author |
Topic  |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 11:19:45
|
e hai fatto bene a prendere lo stesso aquilone ul e std...sinceramente credo anche dal punto di vista trick il sin lo apprezzerai in futuro, perchè è molto intuitivo e facilmente sventabile, oltretutto i trick in back (lazy susan/multilazy) vengono davvero facilmente e sono tra i primi da apprendere...la versione ul nn l'ho provata, ma sembra steccata in modo + performante ancora dello std (la pecca che ho trovato allo std è il bordo alare "morbido", che comunque si deforma, ma nn si spacca
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
|
black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 11:37:50
|
quote: Originally posted by ponte
e hai fatto bene a prendere lo stesso aquilone ul e std...sinceramente credo anche dal punto di vista trick il sin lo apprezzerai in futuro, perchè è molto intuitivo e facilmente sventabile, oltretutto i trick in back (lazy susan/multilazy) vengono davvero facilmente e sono tra i primi da apprendere...la versione ul nn l'ho provata, ma sembra steccata in modo + performante ancora dello std (la pecca che ho trovato allo std è il bordo alare "morbido", che comunque si deforma, ma nn si spacca
pilota per www.giochivolanti.it
Mi fa piacere leggere questo... Appena avrò una mezza giornata libera proverò sicuramente qualche tricks,iniziando ovviamente dal backspin-lazy susan e poi...si vedrà,vedremo se mi riuscirà questa prima parte.
Lo standard devo ancora provarlo,ho visto solo,come anticipatomi dal gentilissimo Tullo,che il bordo alare della versione 2009 usa stecche P2X al posto dell P300...credo sia stato fatto proprio per il problema a cui accenni della morbidezza...è una mia ipotesi eh!
Grazie
Omar |
 |
|
Topic  |
|
|
|