STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Ciao a tutti!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 26 May 2009 :  19:13:51  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by black bart

E' circa un anno che "cerco" di far volare nel migliore modo possibile

ti consiglio di tenere d'occhio il sito perché stanno per partire i corsi STACK. Ad esempio hai impegni per la seconda domenica di giugno?

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts

Posted - 26 May 2009 :  19:15:47  Show Profile  Reply with Quote
Posso togliermi un'altra curiosità riguardo il Jive?

Oggi l'ho aperto per bene e devo dire che mi sembra ben fatto,molto leggero anche la struttura in carbonio pesa proprio niente...ho visto e letto sulle istruzioni che è dotato di sistema regolabile di tensione del bordo di fuga,montato sul dorso dell'aqui...nella realtà a cosa serve?
Inoltre ho visto che è dotato anche di yo-yo stopper che credo di avere capito a cosa servano.

Grazie dell'aiuto.

Omar
Go to Top of Page

black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts

Posted - 26 May 2009 :  19:18:09  Show Profile  Reply with Quote
Posso togliermi un'altra curiosità riguardo il Jive?

Oggi l'ho aperto per bene e devo dire che mi sembra ben fatto,molto leggero anche la struttura in carbonio pesa proprio niente...ho visto e letto sulle istruzioni che è dotato di sistema regolabile di tensione del bordo di fuga,montato sul dorso dell'aqui...nella realtà a cosa serve?
Inoltre ho visto che è dotato anche di yo-yo stopper che credo di avere capito a cosa servano.

Grazie dell'aiuto.

Omar
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 26 May 2009 :  20:22:49  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by black bart

...ho visto e letto sulle istruzioni che è dotato di sistema regolabile di tensione del bordo di fuga,montato sul dorso dell'aqui...nella realtà a cosa serve?
Omar

Probabilmente stai parlando del meolo...
Dai un'occhiata qui: http://digilander.libero.it/StuntKite/glossario.htm ci troverai parecchie informazioni utili

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page

black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts

Posted - 27 May 2009 :  07:36:47  Show Profile  Reply with Quote
Grazie,darò un'occhiata sicuramente...

Ancora un consiglio per favore...

Volendo optare per un aqui con caratteristiche UL cosa mi consigliate?

Ho visto il SIN UL della kitehouse...avete altri consigli?

Grazie

Omar
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 27 May 2009 :  08:04:38  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Io ho provato il Sin standard, è molto intuitivo e non ha reazioni "particolari", e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. E' un aquilone "furbo"...la versione ul però mi pare costi un po' di più.
Maggiori info penso te le potrà dare ponte, che oltre ad essere più tecnico di me, è pilota giochivolanti (rivenditore italiano kitehouse).

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...

Edited by - franconow on 27 May 2009 10:07:08
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 27 May 2009 :  22:19:49  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
il nirvana custom di belu,se poi prendi anche lo std è un passo da gigante,a soli 210 euro

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 28 May 2009 :  13:02:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Omar,
ieri sera mi sono accorto che nel mercatino c'era un nirvana std, quello di belu. fossi in te ci farei un pensierino, penso sia un'ottima occasione. non so come sia fatto il nirvana ul, sempre di belu, visto che è un autocostruito ma anche quello sarebbe da prendere in considerazione.

ciao
paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 28 May 2009 :  15:03:19  Show Profile  Reply with Quote
garantisco io per il nirvana ul, l'ho provato e visto provare, direi ottimo.
Ciao
werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  10:49:41  Show Profile  Reply with Quote
Alla fine ho optato per le due versioni del SIN...
Prima ho provato l'UL in una giornata con una brezza fantastica,molto costante per essere in montagna,mi è piaciuto moltissimo,facile da usare ed oltretutto le linee mi venivano più dritte rispetto al Jive HQ,non sono un esperto quindi non ho osato fare tricks...la prossima volta però...
Visto poi che mi sono trovato bene e visto che tra qualche giorno vado in vacanza (al mare penso di trovare più vento) mi sono preso anche la versione standard...
Per ora sono soddisfatto,è vero forse ci sarà di meglio ma per ora ne sono strafelice.
Devo solo dire che li presi entrambi da "giochivolanti" ed ho trovato una disponibilità ed una competenza professionali...
Grazie

Omar
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000