STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Il mio primo volo...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

michele
Forum Member

Italy
52 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  13:21:59  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera, nella splendida cornice del lago di Caldonazzo (TN) ho volato per la prima volta.... E' stato bellissimo e, incredibile, sono riuscito a portare il delta in volo.....
Ringrazio Augusto che con passione, pazienza e competenza mi ha insegnato i primi passi, facendomi usare uno dei suoi delta.
Se fino a qualche giorno fa questa disciplina mi appassionava da oggi posso dire che ne sono innamorato....
Sto per acquistare il mio primo delta che probabilmente sarà un Nirvana STD e non vedo l'ora di sentire il vento che mi tira le braccia e fa volare il mio aqui...
Grazie anche a tutti quelli che in questi giorni mi hannno dato preziosi consigli e suggerimenti....
Buon volo a tutti....

black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  13:39:31  Show Profile  Reply with Quote
Bene,io non ti ho dato consigli perchè inesperto come te,però leggere tutto il tuo entusiasmo fa piacere...

Omar
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  15:01:37  Show Profile  Reply with Quote
bello leggere l'entusiasmo di chi ha volato PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!

benvenuto tra gli "stunt kite addicted", se ti prende, vedrai che non è facile guarire.....
complimenti per la scelta, d'altra parte io sono un "nirvanista convinto"!!!
in agosto sarò a bolzano....se sei in zona si può volare insieme!

ciao! "frynirv!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia

Edited by - claudio on 06 Jun 2009 15:01:52
Go to Top of Page

michele
Forum Member

Italy
52 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  17:54:01  Show Profile  Reply with Quote
Per Claudio: Volentieri Claudio, quando sei in zona TN/BZ mandami un mess. tramite il forum che ci troviamo....
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  19:30:35  Show Profile  Reply with Quote
primo aquilone un nirvana usato !!!!!!! qualcuno ci ascolta .....
complimenti, appartieni ad una specie rarissima.

buon divertimento
paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

Go to Top of Page

michele
Forum Member

Italy
52 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  21:16:25  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Mistert... spero di essere all'alteza dello strumento... ho letto che è un aqui con cui, una volta presa la giusta confidenza ed esperienza, puoi fare tante cose...
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  21:39:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by michele

ho letto che è un aqui con cui, una volta presa la giusta confidenza ed esperienza, puoi fare tante cose...

se riesci a fare un comete prima di Claudio, quando volerete insieme proverà a strozzarti con i cavi :) Complimenti per il primo volo e per l'inizio di una nuova passione

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 06 Jun 2009 :  21:49:35  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Michele, io è da un po' che vo dicendo che il mercatino dell'usato e' una manna per i neofiti ... e non solo. Da non sottivalutare anche le varie "sartine". Approposito, forte Augusto eh?

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts

Posted - 07 Jun 2009 :  11:58:24  Show Profile  Reply with Quote
BELLO VERO... io ho provato il nuovo aqui..ho preso un over.... diciamo che a fine giornata, grazie a luca, mi è venuto anche un flik flak (nn so come si scrive), e un bell'atterraggio... anche se la mia figura preferita è quella con l'aqui a pancia all'aria e farlo girare come una trottola... mi è anche riuscita una volta...

cmq buon volo....

ciao fra

Francesco
cagliari
quantum ice
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000