| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 22:00:10
|
và bè,ma se si cambia tutto che gara è?quella delle modifiche? allora come funziona? devo cominciare a montare le coniche?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 22:23:12
|
ci sono le due categorie : "Duri & Puri" cioe' aquilone originale (consentiti cavi e maniglie decenti) "Elaborati" puoi cambiare tutto a parte la vela Se vuoi montare "coniche" nessuno te lo vieta, se pensi possa darti qualcosa in piu', e se ne vale la pena... Stasera ho fatto un giretto di prova e allenamento... ragazzi e' durissima far qualcosa e ripeterlo ! Pero' mi sono accorto solo alla fine che avevo i cavi diversi di quasi dieci centimetri!
ciao Borf |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 22:40:55
|
esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  tu hai fatto un nuovo aqui!!! e se rifacessi la vela con misure 200%??? potrebbe essere un ottimo aquilone da team........     che ne dici??? ho cambiato solo traverse con carb. 4 mm. ed ho tolto quella schifezza di attacco delle briglie al "T"........ è già + rigido e si riesce a far parecchio.....finché non ti gira la testa e non ti viene la nausea!!!!   
ciao! "frycustom!!!!"   
claudio
p.s.: franco mi ha chiesto di prendergliene uno......la rosa dei partecipanti si sta allargando......
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 29 May 2009 22:42:51 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 22:48:30
|
i Custum non sono previsti ... ho fatto solo due stupidaggini, un grosso lavoro sara' invece da fare sulla briglia, allora si diventera' un'altra cosa la modifica della punta d'ala e' utilissima ! e se al posto di annodare l'elastico lo si cuce funziona ancora meglio (ma non so se una cucitura "tenga")
Franco D.? ... un'altro mostro sacro tra noi? yuppi !
ciao Borf |
Edited by - borf on 29 May 2009 23:21:52 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 22:50:45
|
aggiorno:
LISTA PARTECIPANTI 145 CONTEST
TEAM ARANCIO: 6) Lorenzo (categoria vecchio reduce, il suo 145 avrà almeno tre anni)
TEAM AZZURRO: 1) Marcello (categoria fuoribord) 4) Borf (categoria ho cambiato tutto, anche il cassiere che nel darmi il resto non era abbastanza trichettaro) 10)Edo (categoria senza cavi, o 4 o nulla)
TEAM BIANCO: 2) gpascad (categoria è rimasta original la scritta) 3) Claudio (categoria c.zzo hai visto come vola?) 13)Franco D. categoria dalle stelle(dei carnival team) alle stalle (del 145kontest)
iscritti ma con colore non dichiarato: 5) gipeto 1 (categoria duri&puri: +10pt per il coraggio) 7) graziano (categoria national director) 8) g-draco (categoria stringo di qua, limo di là e il 195 fo' volà) 9) Luca ? (categoria S. Tommaso) 11) Mandrake (categoria blu dipinto di blu il 145 non vola più) 12) Gadiel (categoria bologna non pervenuta)
Venghino signori venghino, in virtual o al tamburello le iscrizioni sono aperte...
Pensa a dicembre quanti 145 usati ci saranno in vendita nel mercatino
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 29 May 2009 23:03:26 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 23:19:04
|
Diamo una scadenza per la pubblicazione di un primo video clip ? potrebbe bastare un mese di prove ( tra acro e videocamera) ?,per esempio il primo di luglio ? Accettiamo di tutto: volo singolo, pair( +10punti) e team (+20 punti) , balletto (con musica, +10 punti) o in silenzio o musica aggiunta dopo un video di, circa, minuto e mezzo con o senza tagli (senza tagli: 10 punti in piu')
come attribuire i punteggi?, fare una cosa del genere: linee dritte: 2 punti curva 90g : 3 punti cerchio : 2 punti quadrato : 3 rombo : 4 ecc..
Trick (+ o -)riuscito : 8 punti
avevo fatto una lista di trick con vari punteggi ma l'ho tolta ... non ha senso
MA FONDAMENTALE: i punteggi li dara' chi andra' a vedere i clip, siamo seri non ci autovotiamo!
ciao Borf |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 23:37:21
|
quote: Originally posted by borf
Diamo una scadenza ................... come attribuire i punteggi?, fare una cosa del genere: linee dritte: 2 punti curva 90g : 3 punti cerchio : 2 punti quadrato : 3 rombo : 4 ecc..
Trick (+ o -)riuscito : 8 punti
bravissimo borf.....concordo: un mese di prove può bastare!! anche i punteggi........si metteranno a punto.     anche se, dato l'andazzo anarco/goliardico de kontest, sto pensando come inserire un germe di follia nel kontest.......  
ciao! "frylikeawing!!!"   
claudio
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 08:01:21
|
quote: Originally posted by Graziano
Oggi a pranzo vado a vedere cosa offre la Dec. che ho a fianco all'ufficio ...
Ciao. Graziano
Oggi ripasso, mi avevano detto che li avevano in magazzino...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 09:30:13
|
Fantastico ... il team Carnival con i 145 !! ... un sogno !
ciao Borf |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 12:22:01
|
quote: Originally posted by borf
i Franco D.? ... un'altro mostro sacro tra noi? yuppi !
Mi prenoto per un eventuale pair  
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
Topic  |
|