| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 13:18:00
|
bene si possono fare due wing 145 pair!!!!!    carnival vs. pair-y-zoma's!!!!!    
propongo anche un "TENTATIVO DI TEAM".............    
ciao a tutti i wingisti! "fryalltogetherwing!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 16:16:11
|
quote: Originally posted by borf
Diamo una scadenza per la pubblicazione di un primo video clip ? potrebbe bastare un mese di prove ( tra acro e videocamera) ?,per esempio il primo di luglio ?
... qualcosina in più no (che so, tipo il 15 luglio...)??  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 21:52:27
|
Ragazzi la missione si fa più ardua del previsto, sono passato ieri dal primo deca della mia zona e del 145 neanche l'ombra. Lunedi proverò in un altro, poi il tempo di provarlo, poi trovare un cameraman, poi il vento giusto ... ma non mollo la cosa mi intrippa troppo.
Ps: Mi sembra di capire che questo topic rischia di diventare fuorviante per i neofiti che chiedono consigli ... io cambierei il nome con "145 contest, nuoce gravemente alla salure" o qualcosa del genere
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 22:12:25
|
quote: Originally posted by gipeto1
... Ps: Mi sembra di capire che questo topic rischia di diventare fuorviante per i neofiti che chiedono consigli ... io cambierei il nome con "145 contest, nuoce gravemente alla salure" o qualcosa del genere.
Saggia considerazione... Mi perdonerà Stefano per l'editing del titolo.
Ciao. Graziano |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 22:33:32
|
fatto bene graziano!!    o avrei aggiunto anche "contoindicato ai neofiti!" con tutte le "stupidaggini" (a volte incredibilmente vere...) che stiamo scrivendo in questo topic si potrebbero ricavare davvero informazioni o "consigli" fuorvianti......    
ciao! "fryfunny!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 22:44:50
|
da deca bologna causa uno strano accaparramento hanno finito gli zeruko    la buona è che hanno tirato fuori un sacco di 145 a 12 euro,per cui ho un 145 bianco. x la customizzazione non sò, penso starò nei duri e puri,anche perchè ho un genesis eolo che se gli metti la fibra di vetro è uguale al 145 per cui lo tengo così.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 23:43:32
|
quote: Originally posted by borf
Diamo una scadenza ................... come attribuire i punteggi?, fare una cosa del genere: linee dritte: 2 punti curva 90g : 3 punti cerchio : 2 punti quadrato : 3 rombo : 4 ecc..
Trick (+ o -)riuscito : 8 punti
Chi vola con i cavi e le maniglie originali prende dei punti in più...??  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 31 May 2009 : 11:42:27
|
quote:
Chi vola con i cavi e le maniglie originali prende dei punti in più...??  
Il "kontest 145" fa gia' male di suo... non sono ammessi i gli spiriti suicidi, se ce' questa tendenza e sai guidare un camion ti metto in contatto con un'agenzia in Iraq   
Per quanto riguarda il nome del Topic, va bene modificarlo ma preferirei: " Solo per nervi saldi e cuori puri!".
@Marcello: cosa te ne sembra di questa sigla sull'argomento discusso?
E' vero che rimane una goliardata ma gli do anche un'altro valore: Dopo aver volato un'oretta col 145, ho preso in mano il mio Akuji : che bello! , va lentissimo, e' precisissimo, docile e poco reattivo... In altre parole spero che qualcun altro sperimenti questa sensazione e mi confermi (o no) che in qualche modo anche un 145 puo' insegnare qualcosa... cosa? : a cambiare registro ogni tanto, togliere la fissazione delle abitudini, ma in ogni caso fare sempre del proprio meglio, specialmente in condizioni come queste di estremo disagio!
ciao Borf |
Edited by - borf on 31 May 2009 12:09:16 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 31 May 2009 : 11:53:50
|
una nota per gli "elaborati": ho tagliato la traversa bassa a 108 cm (due da 54cm, l'originale era 105), tutto il resto uguale, sembra migliorata la precisione
e intanto che voi proponete, discutete, pensate di passare a comprare,cercate di convicervi ecc ecc... noi ci si sta cominciare ad allenare:

graze delle foto Filippo ciao Borf |
Edited by - borf on 31 May 2009 22:16:57 |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
Topic  |
|